VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 57
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9610
Reputazione198

Operazione Dance & Drink, controlli nelle discoteche pugliesi

il Ven 21 Dic 2012 - 17:40
Controlli a tappeto hanno occupato nel fine settimana una cinquantina di ispettori della SIAE (Società Italiana Autori Editori) e dell'Agenzia delle Entrate nelle discoteche più rinomate della Puglia.

In sinergia e piena collaborazione, come prevede il Protocollo d'Intesa fra le Direzioni Regionali dell'Agenzia delle Entrate e della SIAE, il pool di ispettori ha eseguito controlli fino all’alba sulla movida delle sei province pugliesi al fine di individuare volumi d'affari sottratti al fisco e lavoratori in nero.

Nel mirino degli ispettori sette discoteche di Bari, Taranto, Corato, Bisceglie, Fasano, Lecce e Lucera. Ai gestori sono state contestate irregolarità nella emissione dei biglietti e degli scontrini fiscali e sono state individuate rilevanti basi imponibili sottratte all'imposta sugli intrattenimenti e ai diritti d'autore. Irregolarità sono emerse anche in relazione al mancato utilizzo dei registratori fiscali specifici per le attività di intrattenimento e spettacolo e su prestazioni lavorative in nero.

"La collaborazione tra i due Enti nel settore dello spettacolo, già ampiamente consolidata - sottolineano i direttori delle sedi regionali dell'Agenzia delle Entrate Aldo Polito e della SIAE Gabriella Lo Monaco - continuerà nei prossimi mesi al fine di attuare un costante presidio del territorio contro gli abusi in materia fiscale e previdenziale".
http://www.siae.it/edicola.asp?click_level=0500.0100.0200&view=4&open_menu=yes&id_news=11970
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum