VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9603
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18724
Reputazione126

Dalla pagina di ASSODEEJAY

il Ven 9 Nov 2012 - 11:40

Carissimi,
avremmo voluto farne sinceramente a meno, ma essendo provocati e offesi dalle continue provocazioni da parte del Sig. Teo De Vita nei confronti della nostra Associazione, riporto quanto segue, appena comunicatogli:

Egregio Sig. De Vita,
La informo che è stata approvata una delibera da parte della maggior parte del Gruppo Dirigente di ASSODEEJAY, che qui ho l'onore di rappresentare, per muovere querela nei Suoi confronti in riferimento all'Articolo 595 Codice Penale che prevede il reato di diffamazione in quanto offende l'altrui reputazione.

Le ricordo che tale articolo è punito [c.p. 598] con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032.

Fiduciosi in un Suo ragionevole riscontro, La diffidiamo a non proseguire in questi intenti che peraltro sono stati tutti stampati da
questa e altre pagine e verranno usati contro di Lei in fase processuale con ingenti spese a Suo carico.

Cordialmente.

Fonte: https://www.facebook.com/pages/Associazione-Nazionale-Deejay-AssoDeeJay/112281368816210?ref=hl

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12413
Reputazione321

Re: Dalla pagina di ASSODEEJAY

il Lun 12 Nov 2012 - 17:25
Ho dato un po una letta in facebook , mi sembra piu una faccenda di attritti personali , sembra quasi che qualcuno sia stato tagliato fuori Smile
Sembra poi non so non entro in dettagli non conosco i fatti Smile

MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9603
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18724
Reputazione126

il Lun 12 Nov 2012 - 21:26
Si, hai ragione, è andata così.

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: