VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9811
Età : 50
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20309
Reputazione126

DJ MOZ-ART Empty DJ MOZ-ART

Dom 9 Set 2007 - 20:28
Nato ad Ancona nel '58 dal 74 comincia a fare il dj al New Jimmy locale storico della dolcevita riccionese. Non ancora maggiorenne, era il 76 cominciò a lavorare alla Baia degli Angeli, dove già viveva da anni (la considerava la sua famiglia, creava le scenografie, e ascoltava dischi con i suoi intimi amici e dj Bob Day e Tom Sison.)
Quando poteva, libero dagli impegni, partecipava a quelle notti che sono diventate mito.
Tutto questo fino all'80.
Successivamente ha lavorato in locali che lui considera underground e irripetibili, che solo a chi li ha frequentati possono far emergere ricordi insostituibili.
Goody Goody di Faenza, Verdeluna che poi diventò Cap Creus a Imola, ma anche il Macth Moore di Roncofretddo o il Tino di Massalombarda.
Padre di famiglia, non rinuncia alla vita semplice e di campagna, dove vive in provincia di Ravenna.
Legato a quegli anni che gli hanno dato giovinezza e notorietà(gli anni '70)forse quella delle rivoluzioni.
Fa anche il falegname e raccoglie i frutti degli orti, incontra amici e musicisti, nel suo studio di registrazione, che utilizza e gelosamente gestisce solo per le sue produzioni e pochissime altre.
La sua vita è la musica, suona le tastiere e compone.
Produttore e musicista dei Jestofunk e di Double Dee il suo più grande successo è l'album Love in a Black dimension è molto legato anche ai progetti Soft house Company e Art of Moz, disco strumentale di jazz, fusion e soul-funk che presto avrà il suo seguito in un secondo volume.
Collabora ai remix di diversi dj tra cui Ricky Montanari e Flavio Vecchi.
La musica che suona è a 360°. Soprattutto funk, soul, filadelfia sound discomusic vecchia maniera, reinterpretata spesso con aggiunte di suoni, e batterie elettroniche.
Ama anche l'elettronica.
Dichiara che se potesse, e il pubblico capisse la sua rivoluzione musicale suonerebbe solo suoi inediti.
Non suona come dj in discoteca, non ama più veder un pubblico che segue solamente la musica come un fatto di moda, che sceglie le discoteche alla moda e i dj in base alla notorietà e al genere che propone. Per questo motivo diventano rarissime le possibilità di sentirlo e sceglie solo pochi eventi all'anno, quelli che gli garantiscono di mettere ciò che vuole, ed incondizionatamente poter ancora sperimentare. Quest'anno ha partecipato al Distorsonie Festival al Link e lo si potrà ascoltare al "Remember Baia degli Angeli" alla Baia Imperiale, insieme a Daniele Baldelli a cui ovviamente è legato.


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.