VIRTUALDEEJAY - Da 12 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9854
Reputazione199

NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0 Empty NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0

il Lun 12 Dic 2011 - 23:03
L'americana MIPS Technologies e la cinese Ingenic Semiconductor hanno annunciato la disponibilità, in Cina e negli USA, del primo tablet al mondo dal prezzo ultracompetitivo di 99$ (circa 75€).

La tavoletta. commercializzata da Ainol Electronics, si basa su "Ice Cream Sandwich", il simpatico nome di quella che è la versione 4.0 di Android, il sistema operativo per dispositivi mobile di Google.

La dimensione dello schermo (capacitivo) è un po' ridotta, appena 7 pollici, ma sono previste anche versioni future da 8 e 9 pollici.

Le caratteristiche tecniche comprendono il processore Xburst di MIPS con clock di 1 GHz, una componente video basata sulla GPU Vivante GC860, la decodifica dei video a 1080p, due fotocamere, una frontale e l'altra posteriore, e una batteria che (secondo il produttore) permette di ottenere un massimo di 300 ore in standby, ma nella vita reale, in funzionamento, pare si riducano a quattro, e 4 GB di storage interno, espandibili tramite schede microsD. http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/hardware/11/12/novo7-tablet-a-100-dollari.html?news_hardware NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0 Tablet10
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6302
Reputazione92

NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0 Empty Re: NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0

il Lun 12 Dic 2011 - 23:10
mi sto pentendo di aver acquistato il flytouch 3....anche se il display è davvero piccolo

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12752
Reputazione321

NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0 Empty Re: NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0

il Lun 12 Dic 2011 - 23:27
Io lo ho visto , dalle mie parti se lo fan pagare 99 euro , ma sapete che mi attizzava assai prenderlo Smile
Poi o detto ma si va aspettiamo un po non si sa mai Smile

NOVO7, il primo tablet economico con Android 4.0 Cattur11
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: