VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
alexmarciano
alexmarciano
Utente registrato
Utente registrato
Numero di messaggi : 4
Città e Provincia : Salerno (SA)
Attività : deejay and Producer
Punti : 3676
Reputazione5

[electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei Empty [electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei

il Sab 15 Ott 2011 - 22:09
Ciao a tutti Amici,
vi scrivo per presentarvi il mio nuovo lavoro DEXTERA DEI uscito in esclusica su Beatport, questo è il link per scaricarlo:

http://www.beatport.com/#release/dextera-dei/689154

Spero vi piaccia
un abbraccio
AM
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9758
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19940
Reputazione126

[electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei Empty Re: [electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei

il Dom 16 Ott 2011 - 8:52
Nolto bello davvero.
Mi piacerebbe fare questo tipo di musica, ma non ho gli ambienti adatti dalle mie parti.
La rullata è da impazzire [electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei 72323
Curiosità: Come si fa x proporre su Beatport?

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei Facebo10 [electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei Youtub10 [electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei Wordpr10 [electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei Small10 [electro/tech house] Alex Marciano - Dextera Dei A8114511