VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
djandybruno
djandybruno
Utente registrato
Utente registrato
Numero di messaggi : 5
Città e Provincia : Bergamo (BG)
Attività : dj,musician,producer
Mi sento: : crazy
Punti : 3294
Reputazione5

vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

il Dom 9 Ott 2011 - 12:53
Ciao collega D.J.,
mi chiamo Andy Bruno e sono un d.j. producer, la mia proposta in breve è questa, se poi incuriosito vorrai altri dettagli puoi tranquillamente contattarmi:
hai una tua canzone che ti piacerebbe pubblicare? smanettando al pc con CUBASE,FL STUDIO ecc hai creato un piccolo provino che vuoi far sviluppare e veder pubblicato sui maggiori siti di download digitale come BEATPORT,ITUNES,BELIEVE DIGITAL ecc...?

Bene,io in collaborazione con varie edizioni musicali sviluppo la tua idea trasformandola in un pezzo di qualità audio adatta alla pubblicazione,pensiamo noi a grafica e a tutto il resto il tutto a un piccolissimo prezzo.Ovviamente se sei autore avrai i proventi direttamente pagati dalla siae, mentre le royalties derivanti dalle vendite saranno curate dall'edizione musicale.

Il sogno di ogni D.J. è sicuramente poter suonare e far ballare nel locale dove si esibisce un pezzo creato dalla propria fantasia, noi ti diamo questa opportunità, ovviamente anche se il pezzo non è da ballare ma di diverso genere lo realizziamo secondo le tue indicazioni, senza sconvolgerlo ma semplicemente remixandolo al fine di fornire un prodotto di tutto rispetto...

Penso che proporsi nei locali avendo come referenza uno o più brani pubblicati in tutto il mondo contribuisca a guadagnarsi il rispetto dei titolari,e perchè no di conseguenza un congruo cachet.
Se sei interessato a conoscere i dettagli di questa offerta puoi chiamarmi al 380 3778603
o scrivermi in FB o alla mia mail personale andybruno1@tin.it
Ti ringrazio per l'attenzione e mi auguro di avere presto tue notizie.
Andy Bruno

https://www.facebook.com/pages/Deejay-Alexandro/200359100032189?sk=photos#!/djandybruno
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13244
Reputazione321

vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

il Dom 9 Ott 2011 - 13:14
Non male come idea Wink

Abbiamo dei ragazzi qui che ogni tanto sfornano qualche brano , e perche no potrebbe esere un inizio Wink

vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Cattur11
djandybruno
djandybruno
Utente registrato
Utente registrato
Numero di messaggi : 5
Città e Provincia : Bergamo (BG)
Attività : dj,musician,producer
Mi sento: : crazy
Punti : 3294
Reputazione5

vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

il Dom 9 Ott 2011 - 14:56
grazie Davide,sono serio e non mi piace ingannare i giovani aspiranti dj e musicisti, perchè mi ricordano la grande voglia di musica che avevo fin da quando avevo 8 anni (ascoltavo Barry White,Donna Summer, Giorgio Moroder) chiuso nella macchina di mio fratello con l'autoradio a palla.....
Sognavo di fare ciò che oggi faccio.....perchè bisogna lottare x raggiungere i propri obiettivi......ho 46 anni ma ancora bello pimpante ed energico.....consideratemi un collega e un.....FRATELLONE.....a presto
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9759
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19951
Reputazione126

il Dom 9 Ott 2011 - 17:58
Bravo Andy, alla faccia di quella dj di Parma (3 anni di "carriera" che mi ha dato del "vecchio" Laughing

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Facebo10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Youtub10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Wordpr10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Small10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? A8114511
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6794
Reputazione92

il Dom 9 Ott 2011 - 20:24
mi sembra un'ottima idea dare una possibilità simile a chiunque abbia un pezzo da poter magari pubblicare...non è il mio caso però è un'ottima possibilità per far sentire le proprie creazioni in giro per il mondo

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9759
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19951
Reputazione126

il Sab 15 Ott 2011 - 18:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sono interessato alla tua proposta, dammi un attimo di tregua che mi organizzo poi ne ripaliamo. vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? 705753

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Facebo10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Youtub10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Wordpr10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Small10 vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? A8114511
Contenuto sponsorizzato