VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9759
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19947
Reputazione126

E' morto  Peter Falk Empty E' morto Peter Falk

il Sab 25 Giu 2011 - 9:29
E' morto  Peter Falk Columbo3

E' morto a 83 anni il Tenente di Polizia Colombo.

Non è un notizia musicale, comunque credo sia una notizia importante.....

Lo seguivo da piccolo quando la tv era in bianco e nero e la serie (nata alla fine degli anni '60) con un basso budget, utilizzava spesso gli stessi attori.

Si chiamava "Colombo" e basta, non ricordo un episodio in cui lui abbia citato anche il proprio nome o quello della moglie nei suoi episodi.

Di chiara proveninza italiana (di un'Italia che non c'è più), ha data ispirazione a polizieschi di successo seguenti (ad esempio "Baretta") che hanno caratterizzato la cinematografia poliziesca americana degli anni '70 e da lì quelli italiani.

E' rimasto schiavo del proprio personaggio, cercando anche di modellarlo e di cambiarne la forma, ma per noi e per tutti è rimasto sempre l'imbranato (finto tonto) "Tenente Colombo" che arrivava con una macchina scassata e scoppiettante (che trovarla ora sarebbe un pezzo da museo), un impermeabile (che ha creato l'idea classica del detective anche per quelli che vennero dopo) e il suo immancabile sigaro.

Era ammalato da tempo di Alzaimer ed infatti di recente era stato trovato girovagare in stato confusionale.

La Robby ne va matta, le domeniche sera si doveva tornare a casa per vedere gli episodi di Colombo.

Domenica scorsa ha insistito perchè le relagalassi una tv da montare in cucina e così ho fatto, solo che domenica scorsa il "tenente" non è andato in onda, che fosse un segno del destino ?

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

E' morto  Peter Falk Facebo10 E' morto  Peter Falk Youtub10 E' morto  Peter Falk Wordpr10 E' morto  Peter Falk Small10 E' morto  Peter Falk A8114511
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13240
Reputazione321

E' morto  Peter Falk Empty Re: E' morto Peter Falk

il Sab 25 Giu 2011 - 13:28
Povero era un bravo attore me li guardavo spesso da ragazzo i suoi episodi , ehhh.... noi li guardiamo nei film e magari crediamo siano sempre uguali invece cacchio ne aveva 83 di anni e per giunta ammalato.

Si un post lo merita questo personaggio che per vari anni ci ha tenuto incollati alle tv a guardare i suoi gialli Wink

E' morto  Peter Falk Cattur11
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10342
Reputazione199

il Sab 25 Giu 2011 - 14:07
Mitico Tenente Colombo,quando puntava il colpevole lo prendeva per sfinimento,con i suoi modi da finto tonto era il massimo..Purtroppo quella malattia non guarda in faccia nessuno.
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6790
Reputazione92

il Sab 25 Giu 2011 - 14:31
mi è capitato di vedere certi episodi..un mio amico se li è visti e rivisti in pratica tutti!!! che dire è una butta perdita..purtroppo i telefilm di una volta non ci sono più, basta vedere cosa guardano ora i giovani (mia sorella, io la tv la guardo solo la sera se ci sono programmi intelligenti tipo superquark ecc) che guardano cretinate dove non fanno altro che litigare o cose simili...

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
Contenuto sponsorizzato