VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10339
Reputazione199

Mondo Ichnusa,un  mare di musica. Empty Mondo Ichnusa,un mare di musica.

il Lun 13 Giu 2011 - 20:49
Il villaggio di Mondo Ichnusa aprirà i battenti il 14 luglio al Poetto. Spazio alla musica, allo sport e a tantissimo divertimento.Un mare di musica, oltre i facili lidi del pop e verso le nuove spiagge dei suoni alternativi fra rock e rap. Dal 14 luglio ritorna a Cagliari la rassegna Mondo Ichnusa , un finesettimana all'insegna di sport, giochi, concerti e spettacoli. Il tutto nella suggestiva cornice della spiaggia del Poetto, all'altezza della sesta fermata. Stelle di punta sul palco saranno i Subsonica, Marlene Kuntz e Cesare Cremonini.

IL PROGRAMMA - Si parte con i Subsonica (giovedì 14 luglio), quindi i Marlene Kuntz (venerdì 15) e gran finale con Cesare Cremonini (sabato 16). Un cast d'eccezione che non deluderà le aspettative degli oltre 60.000 giovani che sono accorsi al Poetto lo scorso anno e che anche in questa edizione, secondo le previsioni, si riverseranno sulla spiaggia. L'esibizione degli headliner avrà luogo come di consueto, nelle tre serate di Mondo Ichnusa, a partire dalle 23 e sarà preceduta da quelle dei migliori talenti emergenti del panorama musicale sardo, nel segno della tradizione isolana. Non potevano mancare, anche in questa edizione, i dj set che animeranno la folla del Poetto a partire dalle 00.30 fino a tarda notte. Mondo Ichnusa,un  mare di musica. Icnusa11 http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/225985
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.