- MAX TESTAAdmin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20251126
Grazie di tutto mamma
Gio 26 Mag 2011 - 20:21
Oggi alle 16.25 circa si è spenta la mia mamma.
Così, improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate mandando all'aria tutti i progetti che avevamo insieme, ma mi fa piacere che l'ultimo periodo della sua vita sia stato sereno e giuro che ho fatto di tutto per si che fosse così, combattendo contro istituzioni, superficialità e ipocrisia.
Mia mamma era speciale nella sua semplicità e genuinità e ha saputo sempre farsi voler bene da tutti.
Siamo io e la mia compagna in piedi da più di 30 ore, ci ho sperato fino all'ultimo ma ormai il suo viaggio senza ritorno era cominciato ed ha raggiunto il mio papà.
E' stata cosciente fino all'ultimo, bel pomeriggio di ieri mi aveva raccomandato di andare piano in moto e a tutti diceva "questo è mio figlio !", alla battuta di un infermiera alla domanda "se me le dava ancora..." ha risposto: "No perchè gli voglio troppo bene !..."
Doveva stare dentro un paio di giorni e l'ho ripetuto continuamente a chi mi chiedeva di salutarla, ma è peggiorata improvvisamente e velocemente.
Mi ha aiutato tanto la mia mamma e mi difendeva anche se ero palesemente in torto, è stata un ottima madre e una madre esemplare come sempre dovrebbe essere una mamma.
Ha servito i suoi cari e la sua famiglia in particolare per gran parte della vita finchè le gambe glielo han permesso, ora riposa in cielo servita dagli angeli.
Grazie di tutto mamma!
Così, improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate mandando all'aria tutti i progetti che avevamo insieme, ma mi fa piacere che l'ultimo periodo della sua vita sia stato sereno e giuro che ho fatto di tutto per si che fosse così, combattendo contro istituzioni, superficialità e ipocrisia.
Mia mamma era speciale nella sua semplicità e genuinità e ha saputo sempre farsi voler bene da tutti.
Siamo io e la mia compagna in piedi da più di 30 ore, ci ho sperato fino all'ultimo ma ormai il suo viaggio senza ritorno era cominciato ed ha raggiunto il mio papà.
E' stata cosciente fino all'ultimo, bel pomeriggio di ieri mi aveva raccomandato di andare piano in moto e a tutti diceva "questo è mio figlio !", alla battuta di un infermiera alla domanda "se me le dava ancora..." ha risposto: "No perchè gli voglio troppo bene !..."
Doveva stare dentro un paio di giorni e l'ho ripetuto continuamente a chi mi chiedeva di salutarla, ma è peggiorata improvvisamente e velocemente.
Mi ha aiutato tanto la mia mamma e mi difendeva anche se ero palesemente in torto, è stata un ottima madre e una madre esemplare come sempre dovrebbe essere una mamma.
Ha servito i suoi cari e la sua famiglia in particolare per gran parte della vita finchè le gambe glielo han permesso, ora riposa in cielo servita dagli angeli.
Grazie di tutto mamma!
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

- SILLOApple
- Numero di messaggi : 3003
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7884133
Re: Grazie di tutto mamma
Gio 26 Mag 2011 - 20:24
cappero mi dispiace davvero tanto
....non so cosa dire....
....se hai bisogno di qualcosa chiedi pure senza problemi ok
....non so cosa dire....
....se hai bisogno di qualcosa chiedi pure senza problemi ok

- MAX TESTAAdmin
Gio 26 Mag 2011 - 20:34
Grazie, sono (siamo) un pò a terra ma ce ne faremo una ragione.
Grazie cmq.
Grazie cmq.
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

- Carlo S.Admin
- Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10498199
Gio 26 Mag 2011 - 20:38
Sono profondamente addolorato per la scomparsa della tua cara mamma..Ti sono vicino in questo triste momento.. Carlo.
- matte27Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 694692
Gio 26 Mag 2011 - 21:00
quanto mi dispiace........purtroppo più che darti il mio conforto morale quì sul forum non posso fare altro........
mi spiace moltissimo....
mi spiace moltissimo....
2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
http://www.virtualdeejay.us/matte27/

- matrix90Utente registrato (5° Livello)
- Numero di messaggi : 958
Città e Provincia : Casteltermini (AG)
Attività : Ing. Informatico & DJ
Mi sento: : Sulla Luna
Punti : 511536
Gio 26 Mag 2011 - 21:04
mi spiace un mondo max...
sicuramente da lassu ti starà gia guardando e ti sta dando forza x superare questo brutto periodo...
stammi bene e riprenditi presto mi spiace tanto....
sicuramente da lassu ti starà gia guardando e ti sta dando forza x superare questo brutto periodo...
stammi bene e riprenditi presto mi spiace tanto....
- Davide76VIP
- Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13396321
Gio 26 Mag 2011 - 21:31
Ti faccio le mie piu sentite condolianze Max , ho provato a chiamarti volevo fartele di persona ma forse non hai voglia di sentire nessuno ed e giusto cosi.
E dura max ho perso una sorella di 30 anni 3 anni fa e ne sto ancora passando le conseguenze , ma devi essere forte e pensare che ora in cielo c'e un'angelo che ti osserva e ti protegge sempre.
Non aggiungo altro perche non e il caso , ti siamo tutti vicini Max.
E dura max ho perso una sorella di 30 anni 3 anni fa e ne sto ancora passando le conseguenze , ma devi essere forte e pensare che ora in cielo c'e un'angelo che ti osserva e ti protegge sempre.
Non aggiungo altro perche non e il caso , ti siamo tutti vicini Max.

- ALEX VEE JAYAdmin
- Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8307127
Sab 28 Mag 2011 - 14:08
non so che dire....
mi dispiace molto, la mamma è sempre la mamma! come si suol dire e perderla deve essere davvero una brutta cosa.
condoglianze
mi dispiace molto, la mamma è sempre la mamma! come si suol dire e perderla deve essere davvero una brutta cosa.
condoglianze
- Dj FabiusSuper Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 578148
Sab 28 Mag 2011 - 22:01
mi dispiace tantissimo
- krestaUtente registrato
- Numero di messaggi : 64
Città e Provincia : Vigonovo (VE)
Attività : Termotecnico
Mi sento: : Happy
Punti : 37755
Dom 29 Mag 2011 - 23:01
ci sono poche cose da dire in questi momenti..condoglianze
- MAX TESTAAdmin
Lun 30 Mag 2011 - 15:51
Grazie.

- amyserUtente registrato
- Numero di messaggi : 88
Città e Provincia : Brindisi (BR)
Attività : operaio
Mi sento: : un set mixato
Punti : 386411
Lun 30 Mag 2011 - 16:05
Anche se in ritardo ho appreso solo adesso la notizia, non esistono parole per alleviare il dolore dato dalla perdita di qualcuno che ami, Condoglianze da parte di noi tutti, ti siamo vicini e ti vogliamo bene.
Un abbraccio forte
Un abbraccio forte