VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Antonacci multato per decibel in Arena

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11625
    Reputazione199

    Antonacci multato per decibel in Arena Empty Antonacci multato per decibel in Arena

    Messaggio Da Carlo S. Mer 18 Mag 2011 - 20:25

    Musica stupenda ma sparata a decibel incredibili quella di Biagio Antonacci all'Arena di Verona. E musica che ha scatenato le ire, verso il Comune, di decine di residenti anche della periferia. E cosi' al cantante, o meglio agli organizzatori dei suoi concerti, e' ora arrivata una multa di 516 euro per aver sforato il limite dei 96 decibel previsto. Come sottolinea l'Arena un fatto inconsueto che mai aveva avuto precedenti nonostante le decine di concerti rock ospitate nell'anfiteatro.
    http://spettacoli.tiscali.it/musica/feeds/11/05/15/t_01_2011-05-15_115639727.html?musica
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14513
    Reputazione321

    Antonacci multato per decibel in Arena Empty Re: Antonacci multato per decibel in Arena

    Messaggio Da Davide76 Mer 18 Mag 2011 - 20:40

    Io ci son stato per lavoro a portare dei clienti , non sono entrato nell'arena ma son stato al posteggio taxi che dista neanche 50 mt dall'arena Smile

    La musica si sentiva ma non era eccessiva , a mio parere il problema secondo me e che biagio ha fatto 4 serate tutte di fila e a qualche vicino in zona probabilmente alla quarta serata ne aveva le spelotas piene zeppe di sentire sempre le stesse canzoni hihihi.. Smile affraid
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9011
    Reputazione133

    Antonacci multato per decibel in Arena Empty Re: Antonacci multato per decibel in Arena

    Messaggio Da SILLO Mer 18 Mag 2011 - 21:52

    minkia 516€ di multa.....sarà preoccupatissimo Biagio



    Antonacci multato per decibel in Arena Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9431
    Reputazione127

    Antonacci multato per decibel in Arena Empty Re: Antonacci multato per decibel in Arena

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Gio 19 Mag 2011 - 9:16

    SILLO ha scritto:minkia 516€ di multa.....sarà preoccupatissimo Biagio
    ah ah ah non saprà come fare per mangiare per adesso Antonacci multato per decibel in Arena 22983

    Contenuto sponsorizzato


    Antonacci multato per decibel in Arena Empty Re: Antonacci multato per decibel in Arena

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 9:40