VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Unisciti al forum, è facile e veloce

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10507
Reputazione199

Radio Deejay contro 105: scoppia la polemica tra le due emittenti Empty Radio Deejay contro 105: scoppia la polemica tra le due emittenti

Mer 13 Apr 2011 - 19:57
Aprile è diventato il “mese delle polemiche”? Probabilmente si tratta unicamente di una singolare coincidenza, ma dopo la polemica tra Vasco e Ligabue, anche le radio rivali adesso si punzecchiano in una sfida mediatica a colpi di link, commenti e veleni.

Protagonisti di questa diatriba sono Radio Deejay e Radio 105, protagonisti di due programmi storici che hanno visto avvicendarsi diversi conduttori, passati anche dall’altra sponda, ricevendo istantaneamente l’etichetta di “traditori”, come accade spesso in casi simili. Dopo anni di onorevole servizio, i tre protagonisti della trasmissione “Lo Zoo di 105″, nella fattispecie Wender, Fabio Alisei e Paolo Noise, lasciano la barca per approdare a Deejay TV, scatenando l’ira dei numerosissimi fan della trasmissione.

E pensare che pochi mesi prima lo stesso Alisei aveva elogiato i fan della trasmissione: «Tutte le altre radio hanno gli ascoltatori, il nostro pubblico è diverso. Noi abbiamo un esercito, una community fortissima, che ci spalleggia nelle nostre battaglie, anche quando facciamo cose sul campo». La pagina Facebook della trasmissione, infatti, può contare su un milione di utenti circa, risultando una delle pagine più popolate al mondo....http://music.fanpage.it/radio-deejay-contro-105-scoppia-la-polemica-tra-le-due-emittenti/
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13405
Reputazione321

Radio Deejay contro 105: scoppia la polemica tra le due emittenti Empty Re: Radio Deejay contro 105: scoppia la polemica tra le due emittenti

Mer 13 Apr 2011 - 20:03
IO da buon autista passando vario tempo in macchina le ascolto spesso entrambi , e devo dire che e una bella lotta tra le due Smile

A differenza tra Vasco e ligabue che con tutto il rispetto per ligabue scelgo Vasco senza pensarci Smile
Con queste due radio Sinceramente non saprei proprio dire se sia meglio una o l'altra , mi piacciono entrambe ci son dei bei personaggi su entrambe , e mi divertono , quindi fate la pace Smile Smile Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6955
Reputazione92

Radio Deejay contro 105: scoppia la polemica tra le due emittenti Empty Re: Radio Deejay contro 105: scoppia la polemica tra le due emittenti

Mer 13 Apr 2011 - 21:32
è ormai da secoli che ascolto lo zoo...però si nell'ultimo periodo c'è proprio una lotta agguerrita!!!
per chi segue lo zoo provo a riassumere gli attacchi a radio deejay da febbraio circa...
comincia la lotta più agguerrita quando comincia il festival di san jimmy con la canzone cantata da marco mazzoli intitolata casualmente "linus ti amo". da quì parte praticamente tutto...si ricomincia come ogni anno a prendere il giro radio deejay (anche se basta pensare alla storia scenetta di 50 song sempre per la presa in giro della radio) ma forse una canzone simile che poi ha anche vinto qualcosa avrà cambiato...come l'avvenimento recente di una ragazza di 13 anni che chiama il diretta radio deejay per urlare la classica frase "viva lo zoo di 105 xxxxxx"
che, a quanto sembra, a radio deejay se la sono presa mooolto...perchè pare che abbiamo anche chiamato i sui genitori...

poi adesso che qualcuno passa alla concorrenza beh...è il massimo!!!

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9807
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20260
Reputazione126

Mer 13 Apr 2011 - 21:43
La differenza tra Vasco e Ligabue è notevole, il primo nasce come cantautore con forti inflessioni Rock con una contaminazione Reggae in qualche vecchio brano.

Ligabue nasce come Rocker e basta.
Prima come elettrauto a Correggio (RE), dove conta molto il rombo di un motore.

In queste terre puoi andare in discoteca in jeans e avere un sacco di soldi e l'anima di Ligabue è tutta nelle sue canzoni, la nebbia della bassa reggiana, le serate "storte" con gli amici, una donna (forse) che ti aspetta, una compagnia di pazzi e ..."un locale che tanto di giorno non c'è !..."

Quando si presentò al pubblico (1990 credo) lo definirono "stile Bruce Springsteen" e se è per i jeans, l'autostrada e quest'aria da Rocker maledetto (senza per forza deviare in droga e rock'n'roll come molti suoi predecessori) ci sta e personalmente preferisco i primi 2 album, una canzone del 3° e il classico "Buon compleanno Elvis", la sua più alta e consacrante esibizione, poi da li ho smesso di seguirlo assiduamente.

Vasco è nazionale, Liga fa gli uplugged nei teatri, con Vasco sarebbe ingestibile.
Quando si muove mette in moto un indotto che equivale a una S.p.A..

Wiunisce 3 generazioni, è circondato da sempre da musicisti con le palle e ha scritto testi tra i più belli della musica italiana di tutti i tempi.

Certo è un busness-man, ogni cosa che tocca diventa oro, basti pensare alle collaborazioni con De Gregori, Patti Pravo ed altri...

Non si può negare che sia stato manimolato e abbia spesso giocato anche lui sulla sua dipendenza da alcool e cocaina, però ha funzionato...

Certo è il più grande Rocker della storia italiana, l'unico da così tanto tempo e tra i più grandi del '900.

Quando i Rolling Stones suonarono in Italia (fine anni '80) gli chiesero di fargli da spalla e lui si rifiutò, il che la dice lunga....

C'è l'aspetto "finanziario", di lui che stampa in Inghilterra per pagare meno tasse in Italia e poi fa un CD con 38minuti di musica ma questo è un altro discorso...

Bravissimi entrambi, simili forse per certi aspetti ma totalmente diversi.

E' come paragonare i Doors agli Stones o gli Stones ai Beatles, tutte rivalità storiche che fanno solo vendere più dischi(e che nel caso di Liga e Vasco è stata comunque smentita questa mattina su Radio Deejay da Nicola Savino).

E' soggettivo, io li ho apprezzati a livello fanatismo entrambi in epoche diverse, ora per me da un punto di vista commerciale sono solo Hit da mettere spesso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .

Bye

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SILLO
SILLO
Apple
Apple
Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7893
Reputazione133

Mer 13 Apr 2011 - 23:30
diciamo che non so godono mazzoli e linus
perche wender noise e alisei fanno i cojoni ma lo fanno con tutto e tutti
che poi il prendere in giro,fare il verso, non è che lo si fa solo per disprezzare
mi viene in mente quando hanno cominciato a fare la parodia di gigi d'agostino
.....dopo un po hanno fatto una conzone insieme

comunque è un lavoro,
certo non è bello separare un gruppo,ma quando ti mettono dei paletti o ti "bloccano" artisticamente
dopo devi fare una scelta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato