VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    ROLAND UA1G

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14513
    Reputazione321

    ROLAND UA1G Empty ROLAND UA1G

    Messaggio Da Davide76 Mer 23 Mar 2011 - 15:13

    ROLAND UA1G Interfaccia audio USB 24 bit/96kHz

    ROLAND UA1G Cattur58

    ROLAND UA1G Cattur59

    Grazie al suo design accattivante e compatto e alla semplicita' d'uso, l'interfaccia Audio USB UA-1G e' la soluzione ideale per tutti i musicisti - sia amatori che professionisti - che desiderino registrare e riprodurre audio in alta qualita' sul proprio computer.

    Caratteristiche :


    # Essere utilizzata in movimento o connessa con un portatile
    # Connettere al proprio computer diverse risorse audio in configurazione ridotta, in seduta di prova o in movimento
    # Registrare chitarra elettrica e basso
    # Riversare audiocassette o vinili
    # Connettere un computer ad un sistema di home entertainment
    # L’interfaccia Audio USB UA-1G e’ compatibile sia con PC che con Mac.
    # Risoluzione audio fino a 24-bit/96kHz
    # Driver ASIO 2.0 per prestazioni a bassa latenza (PC); UA-1G è compatibile anche con driver WDM (Windows Vista, Windows XP) e Core Audio (Mac OS X)
    # Grande Potenziometro di Input Level per un comodo controllo durante la registrazione
    # Include il software Cakewalk SONAR LE per la registrazione, il mix, l'editing e la pubblicazione dei vostri progetti
    # Convertitori high-end A/D e D/A per registrazioni e riproduzioni accurate
    # Input per microfono condenser, simile ma di qualità più elevata rispetto al “MIC-IN” di molte schede audio
    # Uscita cuffie con controllo di volume dedicato, per un ascolto facile e veloce
    # Ingresso jack da ¼” HI-Z, ideale per registrare segnali ad alta impedenza, come basso e chitarra elettrica
    # S/PDIF optical I/O
    # Ingresso USB - nessun adattatore necessario



    Dopo una accurata ricerca in lungo ed in largo oggi ho ordinato questa scheda audio Smile

    Volevo optare per una audio 6 ma poi pensandoci , visto che i software di mixaggio manco li uso piu ho pensato che spendere 250 euro non ne valeva proprio la pena .

    Ed allora ho scoperto questa scheda audio , costa 80 euro poco piu poco meno , roland e un marchio che da affidabilità in quanto ho anche avuto prodotti roland e ne son sempre rimasto molto soddisfatto , leggendo le caratteristiche della scheda audio ho visto che sono abbastanza notevoli , e poi e anche carina Smile
    Quindi ho fatto la mia scelta , e l'ho presa , appena la testero vi faro sapere bene le sue potenzialita se reggono Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14513
    Reputazione321

    ROLAND UA1G Empty Re: ROLAND UA1G

    Messaggio Da Davide76 Lun 28 Mar 2011 - 21:56

    Sto facendo un po di test incrociati , e visto che c'e incluso stò testando anche il Sonar Le Wink

    La scheda audio ha un suono veramente notevole , il Sonar Le lo sto testando e tutto in inglese ma da quel che vedo ha veramente molte potenzialita , sembra un vero e proprio studio di registrazione , mi sa che e proprio quello che cercavo Smile

    Adesso devo ancora ultimare il tutto e studiarmi bene il programma , vi terro aggiornati Wink

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 1:09