VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Tatangelo's Night

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22046
    Reputazione126

    Tatangelo's Night Empty Tatangelo's Night

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 7 Mar 2008 - 17:14

    (tratto da un post di Marco Biondi by Virgin Radio)

    Probabilmente noi italiani saremo un pubblico di merda, come dice Baudo, perche' non guardiamo Sanremo e preferiamo il programmi che scadono nelle volgarita' e nelle liti televisive. Ma vedo che anche al Festival comunque, non si fanno mancare niente. Soprattutto al dopo-Festival. Dopo la lite Cutugno-Luzzato Fegiz, si e' replicato con la lite Frankie Hi NRG-Tiromancino....bell'esempio continuiamo a dare agli italiani....

    Scusi, signor Baudo....e io che detesto la volgarita' in televisione, che non guardo apposta certi programmi-monnezza (che sono la vera-monnezza italiana, in quanto condizionano poi la cultura e la societa' in cui viviamo), ma che mi fa schifo lo stesso il Festival di quest'anno, e non lo sto seguendo piu' di tanto, perche' ho altro a cui pensare, onestamente, e perche' quello che ho visto ma soprattutto sentito, a livello di canzoni, nelle prime sere non mi e' piaciuto...sono piu' coglione di tutte le altre merde?

    No, la prego, mi spieghi, perche' sto avendo una crisi di identita'...

    Ora ci si mettono pure gli artisti a fare i fenomeni...A chi serve una lite fra Frankie e Zampaglione?.....

    Eh....gia', solita risposta...sicuramente a loro....e io come un coglione sono qui a parlarne e a mettere loro 2 in bella vista. Questi 2 si criticano il brano uno con l'altro...Frankie, da' il suo parere, per altro richiesto, sul pezzo di Zampaglione, parere non proprio positivo...il secondo, addirittura, avvisato del fatto, molla una festa, e va a replicare in diretta....mi sembra la guerra dei poveri, per il trofeo di piu' scarso fra 2 canzoni che non stanno, secondo me, in piedi...e lo dico con tutto il rispetto verso 2 artisti, che hanno avuto sicuramente momenti migliori nella loro vita artistica e professionale....gia'.... ma continuando a parlarne, mi sento sempre piu' coglione... e anche un pochino merda....mi sa che ha ragione Baudo...

    Intanto ieri sera sono stati eletti i primi vincitori, quelli della categoria giovani.

    Hanno vinto i Sonohra, con il brano "L'amore", al secondo posto il gruppo La Scelta, al terzo Jacopo Troiani.

    Jovanotti, uno degli ospiti italiani, ci tiene a far sapere durante la giornata di ieri, che lui e' contrario alla firma della liberatoria sulla par condicio, e afferma "Ho firmato la liberatoria, ma ho fatto aggiungere una postilla : "Firmo anche se ritengo sia inutile".

    Poi sale sul palco, e approfittando della presenza di Ben Harper, che suona con lui, ci tiene a far sapere che...."Ben e' un grande fan di Obama, grande segno di cambiamento. Dovremmo votarlo anche noi in Italia".

    Poteva dire chiaramente di votare Veltroni a questo punto, almeno ci risparmiavamo un po' di noia...(guarda caso....la colonna sonora del PD di Veltroni e' "Mi fido di te", e...sempre guarda caso...lo slogan del PD di Veltroni e' "Si puo' fare", quello di Obama e' "Yes, we can"...vi serve un traduttore per capire?....) Poi pero', forse, pensa alla par condicio, e allora dice, incalzato da Chiambretti, che una volta, allo stadio di San Siro, ha incontrato nei bagni Silvio Berlusconi, e ha notato che non si era lavato le mani dopo aver fatto la pipi'....

    Notizia davvero interessante...adesso finalmente comincio a capire a cosa serve questo festival...anche se continuo a sentirmi ancora un po' di piu' coglione....

    (E scrivo questo, credetemi, nonostante il tanto affetto che provo da sempre per Lorenzo...)

    Stasera serata finale. Perche' ho la sensazione che sara' la Tatangelo's Night? (che detta cosi' fa molto italo-americano di Brooklyn, New York City).

    Forse perche' ieri sera Gigi D'alessio era seduto di fianco in prima fila al direttore di Rai1, Del Noce? Forse perche' da subito, le scommesse la davano per favorita? Forse perche' anche quest'anno, per far bello il Festival, vincera' una canzone col testo impegnato? (rettifico....con un testo banalissimamente banale ma su argomento impegnato e che fa figo portare al festival?)

    Insomma, per intenderci, dopo i manicomi e la mafia, dell'anno scorso, il mondo gay, quest'anno?

    No no, sono io che non ho capito niente, sono sicuramente io in mala fede e stasera saro' sicuramente smentito, sono il solito stronzo che non sa un cazzo di niente, e vuole metterci il becco insinuando cose che non stanno in piedi...chiedo scusa a tutti, se mi sono permesso, non volevo...sono in effetti un gran coglione....lasciatemi perdere, non sprecate il vostro tempo con uno come me...ci sono cose piu' importanti a cui pensare....

    Concludo con un pensiero verso 2 artisti che secondo me anche in questo Festival hanno dimostrato la loro sensibilita' musicale e il loro talento. Due persone che sanno stare al loro posto, che fanno il loro lavoro con umilta', 2 artisti che hanno proposto a Sanremo 2 canzoni all'altezza e forse piu', del loro repertorio. Il primo si chiama Sergio Cammariere. Non sono un suo fan della prima ora, ma lo sto apprezzando sempre di piu' in maniera discreta, privata, personale. Mi comunica belle emozioni, dolcezza, serieta'. Ascoltarlo mi fa stare bene. La seconda e' L'aura. Sta crescendo questa ragaza, moltissimo. La sua esibizione nella serata di giovedi', e' stata qualcosa che non si vede solitamente al Festival. Bravi, e molto belle secondo me le 2 canzoni. Ma e' solo il mio parere personale...e' il parere di un....

    MarcoBiondi



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Tatangelo's Night Facebo10Tatangelo's Night Youtub10Tatangelo's Night Wordpr10Tatangelo's Night Small10Tatangelo's Night A8114511

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 20:39