VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10378
Reputazione199

"Forma e poesia nel jazz":  Empty "Forma e poesia nel jazz":

il Ven 4 Mar 2011 - 9:18
La primavera a Cagliari ritrova "Forma e poesia nel jazz": dal 17 marzo al 7 maggio la rassegna annuale organizzata dall'associazione culturale Shannara celebra la sua 14/a edizione puntando sulla qualità della scena jazzistica tricolore: una scelta di campo simbolicamente sottolineata dalla coincidenza della serata inaugurale con la festa per i 150 anni dell'Unità d'Italia.

Sei i concerti in calendario al Teatro Massimo: protagonisti il trio italo-argentino di Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite (17 marzo), il duo di Francesco Cafiso e Dino Rubino (22 marzo), Gianluca Petrella in duo con Giovanni Guidi (21 aprile), Francesco Bearzatti col suo Tinissima Quartet (22 aprile), il quartetto T.N.T. di Rosario Bonaccorso (5 maggio), oltre a una produzione ad hoc affidata al chitarrista cagliaritano Giorgio Murtas con un quartetto in cui spicca la presenza di Famoudou Don Moye (20 aprile). Jazz ma non solo: da venerdì 8 a domenica 10 aprile, i riflettori si trasferiscono al Teatro Comunale di Serrenti, il paese del Medio Campidano a una trentina di chilometri da Cagliari, per tre serate all'insegna della musica e della canzone d'autore con Mimmo Locasciulli in trio, Niccolò Fabi "en solitaire" e un recital del pianista Romeo Scaccia.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/215509
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.