VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19976
Reputazione126

La fotocamera che suggerisce il 3D Empty La fotocamera che suggerisce il 3D

il Mar 15 Feb 2011 - 12:39
Nati come anello di congiunzione tra le reflex digitali e le fotocamere compatte, gli apparecchi appartenenti al segmento bridge (o superzoom) sono poi divenuti, nel corso del tempo, una presenza costante ed anche ingombrante per le due categorie storiche della fotografia digitale.

A parte ormai rari casi, come la serie G di Canon e la LX di Panasonic, che coniugano una resa al top conservando il tipico chassis da "compatta", parte della sfida commerciale tra i vari brand impegnati in questo ambito di mercato si sviluppa a suon di ingrandimenti resi possibili dalle ottiche sempre più spinte, oltre ovviamente alla solita guerra dei megapixel, il tutto contenuto in case di dimensioni intermedie tra quelle dei corpi macchina delle DSLR e quelli delle compatte.

vai all'articolo

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

La fotocamera che suggerisce il 3D Facebo10 La fotocamera che suggerisce il 3D Youtub10 La fotocamera che suggerisce il 3D Wordpr10 La fotocamera che suggerisce il 3D Small10 La fotocamera che suggerisce il 3D A8114511
SILLO
SILLO
Apple
Apple
Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7755
Reputazione134

La fotocamera che suggerisce il 3D Empty Re: La fotocamera che suggerisce il 3D

il Mar 15 Feb 2011 - 12:59