VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19976
Reputazione126

Ci aiuti a divulgare questo evento? Empty Ci aiuti a divulgare questo evento?

il Gio 21 Feb 2008 - 15:02
L’Associazione benefica Tamara, creata da familiari e amici in ricordo di Tamara Monti, uccisa a Riccione il 2 Febbraio 2007, ha come fine lo sviluppo di progetti legati al sostegno di bambini, ragazze e donne vittime della criminalità.

Da qualche mese abbiamo scelto di contribuire, fornendo beni materiali da noi acquistati e con volontariato, alla crescita di due comunità alloggio, facenti parte della cooperativa Agorà97 (www.agora97.it), in cui si trovano 26 bambini, tolti a causa di violenze di diversa natura alle famiglie d’origine con decreto del tribunale e in attesa di essere adottati o affidati.I minori tra i 0 e i 6 anni alloggiano nella Casa di Luca che si trova a Rodero (CO), quelli tra i 7 e i 16 nella Casa di Miro che si trova a Valmorea (CO).

A questo progetto collabora anche il Gruppo Sportivo Bindun, creato da Beppe Bergomi e altri giocatori dell’Inter: proprio insieme a loro abbiamo deciso di organizzare una partita di calcio/calcetto e basket, con l’obiettivo di raccogliere fondi per le due case sopra citate e per finanziare la realizzazione di un villaggio della speranza in Argentina, località Oran (situata vicino al confine con la Bolivia), con l’intento di provvedere abitazioni adeguate, opere di urbanizzazione e strutture educative per i bambini del villaggio stesso, e che verrà intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti.

L’evento avrà luogo il 17 Marzo 2008 al Palazzetto dello Sport di Saronno (VA).
Al momento hanno dato la disponibilità a partecipare a questo evento, Fabio Galante, Bruno Arena dei Fichi d’India, Claudio Chiappucci, Enrico Silvestrin, Dario Vergassola, Daniele Bossari, Guido Bagatta, Molella, Fargetta, Nikki (Radio Deejay), Ringo (Radio 105), Elio (Elio e le Storie Tese), Luca Bizzarri (Le Iene), Nancy Sexton, Alessandro Genova, Geppi Cucciari (Zelig), Milton, Dino Baggio, Beppe Bergomi, Giuseppe Baresi, Roberto Galia, Riccardo Ferri, Silvano Fontolan, dalla Pallacanestro Armani Jeans Milano: Danilo Gallinari, Pietro Aradori e Marco Baldi, e, dalla pallacanestro Varese: Andrea Meneghin, Giacomo Galanda, Sandro De Pol, Cecco Vescovi.Con il supporto e la collaborazione di Radio Deejay.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, è possibile contattarci al 338 7072174 oppure, via mail, a livio@tamaramonti.it
Un saluto e un abbraccio dagli amici dell’Associazione Benefica Tamara


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Ci aiuti a divulgare questo evento? Facebo10 Ci aiuti a divulgare questo evento? Youtub10 Ci aiuti a divulgare questo evento? Wordpr10 Ci aiuti a divulgare questo evento? Small10 Ci aiuti a divulgare questo evento? A8114511
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.