VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+2
ALEX VEE JAY
MAX TESTA
6 partecipanti

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 7 Dic 2010 - 11:51

    Per i tuoi regali di Natale, oltre a garantirti la più grande disponibilità, ti garantiamo il MIGLIOR PREZZO d'Italia! Se trovi un prezzo più basso del nostro scrivici a: migliorprezzo@strumentimusicali.net indicando il link della pagina con il prezzo più basso ed il tuo numero di telefono, ti richiameremo subito per inserire il tuo ordine al MIGLIOR PREZZO!

    N.B. L'offerta è valida solo per comparazioni con rivenditori autorizzati che offrono garanzia italiana.

    CLICCA QUI: www.strumentimusicali.net


    Ecco solo alcune delle nostre proposte per i tuoi regali di Natale:

    Kit Chitarra Acustica ed Elettrica
    Abbiamo preparato per te tantissimi kit completi per Chitarristi a partire da €49. Scoprili!
    » Vai alla promozione

    Kit Basso Elettrico
    Abbiamo selezionato un gran numero di Pack completi per Bassisti a partire da soli 129 euro. Approfittane!
    » Vai alla promozione

    ROLAND HD1
    Per Natale una batteria elettronica completa ROLAND a soli €499 e spedizione GRATUITA. CLICCA QUI!
    » Vai alla promozione

    CME mKey V2
    La splendida tastiera MIDI USB di CME fino a Natale ad un prezzo SUPER. Approfittane!
    » Vai alla promozione

    RODE NT2a
    Il leggendario microfono da studio di Rode a soli € 249 SOLO fino ad esaurimento scorte. Affrettati!
    » Vai alla promozione

    KORG SP170
    Il nuovissimo pianoforte digitale di KORG ad un prezzo INCREDIBILE. Regalatelo subito!
    » Vai alla promozione

    YAMAHA YPT210
    Regala una tastiera Yamaha per Natale, per te a soli €99. Approfittane!
    » Vai alla promozione

    EMPIRE S5000
    SOLO per i più veloci i monitor professionali da studio di Empire ad un prezzo ASSURDO. Clicca qui!
    » Vai alla promozione

    HERCULES DJControl MP3e2
    Fino al 25 Dicembre, per te a SOLI 89 EURO. E' un'occasione che non puoi lasciarti scappare!
    » Vai alla promozione

    EVERYONE'S A WINNER
    Tutte le versioni di TRAKTOR Scratch e Software al 50% fino al 31/12 o ad esaurimento. CLICCA QUI!
    » Vai alla promozione

    M-AUDIO MOBILE PRE
    La fantastica scheda di M-AUDIO ad un prezzo MAI VISTO, solo €129 fino ad esaurimento scorte. Affrettati!
    » Vai alla promozione

    XONE 1D
    Fino ad esaurimento scorte ad un prezzo INCREDIBILE, solo €199. CLICCA QUI!
    » Vai alla promozione

    ROLAND CUBE
    Fino ad esaurimento scorte su tutta la linea Cube di Roland sconti pazzi fino al 25%. Approfittane subito!
    » Vai alla promozione

    Inoltre sono attive oltre 700 incredibili offerte sui prodotti più venduti del momento, vieni subito a scoprirle!

    Isciviti alla nostra pagina Facebook, a breve tanti regali estratti fra tutti gli amici! CLICCA QUI: StrumentiMusicali.net su Facebook


    Ti ricordiamo che StrumentiMusicali.net è rivenditore italiano AUTORIZZATO di TUTTI i marchi visibili sul sito, che la disponibilità dei prodotti è assolutamente VERA ed aggiornata IN TEMPO REALE, la garanzia è ITALIANA di 2 anni su tutti gli articoli e consegnamo entro 24/48 ore lavorative dal tuo ordine! Diffida dalle tante imitazioni e dai tanti siti che spacciano disponibilità fasulle!!!

    Per qualsiasi informazione puoi contattarci anche telefonicamente allo 099/47.07.457
    dal lunedì al venerdì (orari: 9.30-13.30 e 15.00-18.00).

    06/12/2010 Newsletter 10.2010

    StrumentiMusicali.net
    http://www.strumentimusicali.net


    Ultima modifica di MAX DEEJAY il Ven 17 Dic 2010 - 18:54 - modificato 1 volta.
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9452
    Reputazione127

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 7 Dic 2010 - 13:47

    (ho portato il size dell'articolo normale perchè era un pò piccolino da leggere Smile )
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 7 Dic 2010 - 14:18

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net 763688
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8094
    Reputazione92

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da matte27 Mar 7 Dic 2010 - 15:17

    nuove offerte!!! mi sa che se posso ne approfitto per un mixerino fisico...come regalo di natale ovviamente!!
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Mer 8 Dic 2010 - 10:02

    Cmq Max con strumenti musicali ho aperto l'account come rivenditore, cavolo che sconticini.. okok
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 8 Dic 2010 - 15:21

    Io sono cliente da tanto e mi trovo molto bene Smile
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Mer 8 Dic 2010 - 15:45

    si si io adesso ho preso li i miei nuovi cdj e son veloci e disponibili, anche io acquisto da tanto tempo le cose da loro, adesso poi che ho accesso all'area rivendotiri ancora meglio, sui miei cdj ho risparmiato 60 - 70€ su ognuno e adesso acquistero anche il nuovo mixer da loro
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da Carlo S. Gio 9 Dic 2010 - 21:51

    http://www.dalmasomusica.it/shop/detail/2399/0/mixer_dj_denon_dnx120.htm,,,http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/117_127/products_id/7188/mixer-per-dj/denon-dnx120-mixe...Il mixer che mi piacerebbe prendere(appena posso )in un negozio a Cagliari lo pago molto meno,,,comunque devo dire che su Strumentimusicali ci sono un sacco di ottime offerte.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da Davide76 Gio 9 Dic 2010 - 22:17

    Strumentimusicali.net e sempre stato il mio negozio preferito come affidabilità io ho fatto un sacco di accquisti , si magari qualche volta sono piu cari rispetto ad altri ma anche loro ogni tanto fanno delle belle offerte e poi hai una garanzia , spedizione ultraveloce e molto disponibili io con l'allen heat quando lo mandai in assistenza mi fecero una bolla di trasporto e non pagai manco la spedizione , negozio veramente serio non voglio dire il migliore ma ci siamo vicini Wink

    Lillicu son bellini i mixer che vuoi prendere , io comunque punterei almeno su un 3 canali perche una terza line puo sempre servire , vedi che so magari ti viene il tipo con l'ipod che vuole ascoltare il brano oppure magari ci vuoi mettere un cdj di emergenza etc.. (e una mia opinione naturalmente).
    Comunque magari dai una controllatina anche ai numark che come mixer son veramente notevoli ed a prezzi vantaggiosi Wink
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Gio 9 Dic 2010 - 22:29

    E si anche io ti consiglio almeno un 3 canali ha ragione davide.
    Quoto affidabilità strumenti musicali. il mixer che hai chiesto lillicu caspiterina 219€ io all'ingrosso da strumenti musicali 252 wow prezzone
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da Carlo S. Gio 9 Dic 2010 - 22:34

    Strumentimusicali ha prezzi molto concorrenziali,capita che qualcosa si trovi a meno,,,per il mixer tre canali ci pensavo,comunque voglio prendere un mixer che abbia una buona qualità audio,appena racimolo la grana magari ne riparliamo,,,,per ritornare in topic bisogna dire che Strumenti musicali se trovi un prezzo inferiore al loro e lo dimostri,ti faranno poi lo stesso trattamento..... Smile
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Gio 9 Dic 2010 - 22:40

    Attenzione Lillicu quando ho acquistato i cdj numark ho visto anche su djtools e li li tenevano 340 io li ho pagati 390(sempre prezzo a rivenditore), parlando il responabile di numark italia mi ha consigliato di non acquistarli da djtools in quanto la garanzia nn era italiana e quindi il prodotto veniva dall'estero, ecco perche ci sono siti dove li trovi sicuramente a meno. Ci sono le offerte daccordo pero forse c'è anche altro sotto, non so se siete daccordo
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da Davide76 Gio 9 Dic 2010 - 22:48

    Beh.. se vuoi il top.. spendi qualcosina in piu prenditi lo xone 22 e in qualita li batte tutti 10 a 0 i mixer da noi citati Wink

    Tra l'altro e anche in offerta su strumenti musicali http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/117_127/products_id/7584/mixer_per_dj/allen-&-heath-xone-22-mixer-professionale-per-dj.html

    Per quanto riguarda Djstools confermo sono prodotti importati , ho fatto accquisti un paio di volte li e il mio giudizio e pessimo , difficolta di comunicazione mettono prodotti disponibili quando invece non sanno manco loro quando gli arriveranno , se paghi con paypal ti fanno pagare la loro commissione aumentandoti cosi ulteriormente il prezzo , e una volta o chiesto il rimborso perche un prodotto non arrivava e per il rimborso o aspettato quasi 15 giorni ROBE DA MATTI meglio se evitate.

    Accquistate su strumentimusicali.net pagate di piu si ma avete un servizio una garanzia e potete dormire sonni tranquilli Wink

    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Gio 16 Dic 2010 - 18:11

    Vi comunico che ho fatto ancora acquisti su strumentimusicali.net ho preso i nuovo mixer numark fx5000. ordine fatto questa mattina prima di andar a lavorare 7:10 e spedito in giornata domani se neve pioggia, pinghini, orsi polari e foche nn bloccano la strada a bartolini la sera potro anche divertirmi...Very Happy e con questo ho finito il rinnovo della consolle Very Happy
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9452
    Reputazione127

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Gio 16 Dic 2010 - 20:27

    good okok
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da Davide76 Gio 16 Dic 2010 - 20:45

    josbi ha scritto:Vi comunico che ho fatto ancora acquisti su strumentimusicali.net ho preso i nuovo mixer numark fx5000. ordine fatto questa mattina prima di andar a lavorare 7:10 e spedito in giornata domani se neve pioggia, pinghini, orsi polari e foche nn bloccano la strada a bartolini la sera potro anche divertirmi...Very Happy e con questo ho finito il rinnovo della consolle Very Happy

    Hai fatto un ottimo accquisto qualita prezzo Wink io lo avevo e un bellissimo mixer con degli effetti veramente eccezionali ed una qualita audio molto accettabile anzi direi buona , magari poi lo proverai bene un mio piccolo consiglio se lo vuoi far lavorare al top della qualita tieni i livelli delle line se non ricordo male tra le 4 e le 5 tacche non andare oltre perche e un mixer che ha molto guadagno e andando oltre tende a sparare , tienitelo cosi e vedrai che funzia una meraviglia Wink
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Gio 16 Dic 2010 - 21:31

    si si Grazie Davide poi magari mi dai ancora di piu qualche dritta.. Ragazzi ho appuntamento in questi giorni con un gestore dei lidi piu rinomati della mia zona, ha fatto una discoteca all'intenro pazzesca e mi vuole parlare di capodanno.. gli dico che toglie la sua consolle e mi porto la mia hihihi
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da Davide76 Gio 16 Dic 2010 - 21:34

    Io con il 5000fx ci ho fatto una decina di serate un paio d'anni fa e si e comportato alla grande , e vedrai l'eco nel microfono quanto bello che e poi con quella jog negli effetti ti diverti veramente un sacco Wink
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Gio 16 Dic 2010 - 21:41

    Oltre va be alla mostruosita degli effetti e della qualità audio, e che ha nn le uscite rca per collegarla alla sorgente audio ma proprio xlr se nn erro si chiamano cosi e gia guadagni molto di qualita in quanto sono bilanciati cosa che gli rca nn sono... cmq Davide gia con gli effetti dei cdj ci si diverte un botto figuriamoci tre apparecchi del genere cosa ne viene fuori. Aspettiamo a domani e Sabato e domenica facciamo ballare il vicinato hihihihi
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da josbi Ven 17 Dic 2010 - 23:18

    MIXER ARRIVATO... che potenza... che qualità, quanmto tagli i bassi taglia solo quello hhihi prima faceva un macello

    Contenuto sponsorizzato


    Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da  www.strumentimusicali.net Empty Re: Per i tuoi acquisti di Natale il Miglior Prezzo è GARANTITO da www.strumentimusicali.net

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 19:15