VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19977
Reputazione126

DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Empty DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR)

il Gio 14 Ott 2010 - 19:56
DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) 41604_162354340459673_6542110_n

DISCOTECA "BO' LIVE"
VIA FERRARIS
Fidenza, Italy

Ingresso 10 Euro (consumazione inclusa, 9 Euro per le donne)

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Facebo10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Youtub10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Wordpr10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Small10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) A8114511
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13267
Reputazione321

DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Empty Re: DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR)

il Gio 14 Ott 2010 - 20:09
Belloooo.... se abitavo in zona non me la avre persa di sicuro Wink

DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Cattur11
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10369
Reputazione199

DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Empty Re: DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR)

il Gio 14 Ott 2010 - 20:47
Per una serata del genere farei l'impossibile per esserci. Smile
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Reputazione126

il Gio 14 Ott 2010 - 21:36
se riesce la Robby fa qualche ripresa Smile

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Facebo10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Youtub10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Wordpr10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Small10 DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) A8114511
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13267
Reputazione321

il Gio 14 Ott 2010 - 21:44
90 eurodance mamma mia MAX spacca tuttoooooo Smile

DISCO FEVER 90s By MAX DEEJAY (Virtualdeejay.net) BO' LIVE - Fidenza (PR) Cattur11
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Reputazione126

il Gio 14 Ott 2010 - 22:08
Ho appena stretto amicizia con Raffaele Cavatorta su Facebook.
E' conosciuto come Raf DJ e negli anni '90 faceva dischi col nome di Dr Kreator.
Io lavoravo con suo zio alla Parmalat,lui lavorava(non so se ci lavora ancora) alla Baia Imperia negli anni '90. okok

Contenuto sponsorizzato