VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+3
pablo47
Dj Fabius
MAX TESTA
7 partecipanti

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 14 Lug 2010 - 7:55

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Pioneer_SVM_1000_21

    Tratto da: www.geekissimo.com
    Quella che vedete nella foto sopra, è una delle migliori consolle per VJ presenti a livello mondiale.
    Stiamo parlando di uno dei marchi più rinomati all’interno del mondo dei DJ, ma anche della musica in generale.
    Un marchio come pioneer è difficile da non conoscere.
    Uno dei prodotti di punta di questa azienda è sicuramente il settore DJ che sforna nuovi prodotti ogni anno, questa volta stiamo parlando della consolle “Pioneer SVM 1000“.
    Molti staranno pensando all’ennesimo articolo pagato che gira in rete, beh non è così.
    Oggi non voglio neanche farvi una lezione di musica o di come mettere a tempo due tracce audio come fanno i vari DJ sparsi per l’italia.
    Oggi voglio parlarvi di come la tecnologia, applicata al mondo dello spettacolo riesce ad offrirvi un intrattenimento di altissimo livello.
    La figura del VJ (video jockey) è nata circa sei anni fa, il VJ è colui che si occupa, durante le feste o le serate nei locali, di mixare o miscelare, oltre al suono anche il video, offrendo un percorso emozionale più completo.
    Tratto da: www.geekissimo.com



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Facebo10Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Youtub10Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Wordpr10Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Small10Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia A8114511
    Dj Fabius
    Dj Fabius
    Super Utente
    Super Utente


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 1139
    Età : 42
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
    Mi sento: : Me stesso!
    Punti : 6913
    Reputazione49

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da Dj Fabius Mer 14 Lug 2010 - 13:51

    bella!!! dj2
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5358
    Reputazione9

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da pablo47 Mer 14 Lug 2010 - 14:25

    Una figata,certo unire il suono al video,con chissà che effetti,dimenticarsi delle luci psichedeliche,strobo,o le classiche palle luminose.Filmati fatti apposta,mi immagino il futuro,magari si crede di essere su un altro pianeta con musica appropriata,o su un arcipelago caraibico,pur stando in città,è una bella cosa,il progresso non si può fermare,spero anche però che i giovani non si istupidiscano di più,si colpiscono due sensi invece di uno;forse è meglio questo delle luci stroboscopiche,si vedrà;nel futuro,certamene vedremo anche l'olfatto coinvolto,incensi indiani arome strane.Mi sembra che il cervello sia sempre più vicino a essere comandato,spero di sbagliarmi,la storia parlerà! Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia 915830
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9011
    Reputazione133

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da SILLO Mer 14 Lug 2010 - 14:52

    a parte Gabry Ponte,qua in italia non ne conosco di dj famosi che interagiscono in questo modo,ed è anche un peccato,però capisco molto bene che è una cosa,si molto bella,ma molto più complessa e costosa,
    i dvd con i video hanno prezzi folli,per tutte quelle canzoni senza video? devi farli,mica puoi mandare gli effetti di winamp,
    e questa attrezzatura che costa un botto,il tutto messo insieme taglia fuori molti,
    però penso che fra anni le cose potrebbero migliorare...o lo spero



    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14513
    Reputazione321

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da Davide76 Mer 14 Lug 2010 - 18:03

    Roba da club ragazzi roba da club maaaa.... club di grossi livelli.
    Non e roba per noi lasciate perdere Smile
    franz dj
    franz dj
    Utente registrato (3° Livello)
    Utente registrato (3° Livello)


    Numero di messaggi : 395
    Età : 34
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : operaio e aspirante dj
    Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
    Punti : 5581
    Reputazione11

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da franz dj Mer 14 Lug 2010 - 21:42

    è stupenda ma saranno anche 5 mila euro di attrezzatura e saperl usare bisognia avere esperienza e fare grosse serate per mixare a quei livelli
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11625
    Reputazione199

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da Carlo S. Mer 14 Lug 2010 - 21:51

    Mi sa che ha ragione Davide,e roba seria,,,pero se giri in certi forum non ti consiglieranno mai di comprarti roba del genere,ti diranno ,computer,Virtual dj,ecc. ecc. Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14513
    Reputazione321

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da Davide76 Mer 14 Lug 2010 - 22:05

    Non c'e la consigliano mai perche sanno che siamo dei poveracci.. Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia 22983

    Bella roba comunque Wink
    Dj Fabius
    Dj Fabius
    Super Utente
    Super Utente


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 1139
    Età : 42
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
    Mi sento: : Me stesso!
    Punti : 6913
    Reputazione49

    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da Dj Fabius Mer 14 Lug 2010 - 23:37

    si acconte che quello che haa ......!!!! yupp

    Contenuto sponsorizzato


    Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia Empty Re: Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 2:10