VIRTUALDEEJAY - Da 12 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
franz dj
franz dj
Utente registrato (3° Livello)
Utente registrato (3° Livello)
Numero di messaggi : 395
Età : 29
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : operaio e aspirante dj
Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
Punti : 3810
Reputazione11

jazz club ferrara Empty jazz club ferrara

il Mar 11 Mag 2010 - 20:38
Il 26 aprile 1977 il "Circolo Amici del Jazz" (che in seguito diverrà il Jazz Club Ferrara) iniziò la propria attività che fino ad oggi non ha mai subito alcuna interruzione.

Tra le manifestazioni più prestigiose di questi trent’anni di attività sono da citare le numerose edizioni del Festival estivo di Comacchio, le fortunate Stagioni Invernali in collaborazione con il Teatro Comunale di Ferrara, il gemellaggio con l’orchestra della Carnegie Hall di New York, “Jazz D.O.C.” in collaborazione con la Provincia di Ferrara e “Jazz on the Sea” in terra Istriana. Rassegne animate da presenze prestigiose quali: Miles Davis, Ornette Coleman, Jackie McLean, João Gilberto, George Benson, McCoy Tyner, Wynton Marsalis, Elvin Jones, Michel Petrucciani, Mingus Big Band, Count Basie Big Band, Cedar Walton, Joe Henderson e tanti altri.

Tra le iniziative più recenti citiamo il "Memorial Mirto Govoni", organizzato ogni anno con Aero Club Ferrara, Assonautica e Officina Ferrarese e "Jazz Corner", rassegna che si tiene in occasione dell'"Antica Fiera di Portomaggiore".
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum