VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Età : 42
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12505
Reputazione321

EDIROL UA-101

il Gio 29 Apr 2010 - 12:12


La UA-101 è un’interfaccia audio Hi-Speed USB dalle dimensioni di mezzo-rack che ti permette di trasformare il tuo computer in una potente workstation per l’audio digitale con connessione USB 2.0. Puoi gestire 10 ingressi e 10 uscite contemporaneamente alla qualità di 24-bit/96kHz senza alcun bisogno di altri cavi di collegamento. La UA-101 sfrutta la nuova tecnologia USB Hi-Speed garantendo livelli di latenza estremamente bassi ed una straordinaria stabilità, con una qualità audio professionale che la rendono l’interfaccia audio compatta più immediata e potente attualmente disponibile.

Uscita Monitor Dedicata
La UA-101 è munita di un’ uscita monitor dedicata, separata dagli altri 8 canali.

Ingressi e Uscite Bilanciate
Tutti i canali della UA-101, sono bilanciati sia in ingresso che in uscita, con livello del segnale in ingresso regolabile sui canali 3-8 : selettore +4dBu o -10dBu.

Routing del Segnale & Mixer-Software
La UA-101 viene fornita con un potente software che ti permette di gestire il percorso del segnale audio in ingresso, indirizzarlo alle varie uscite e regolarne il volume. In questo modo sarà possibile riconfigurare velocemente ed in svariati modi il routing interno del segnale senza il bisogno di scollegare cavi o applicare cambiamenti alla nostra DAW.

Limiter Integrato
La UA-101 ti da ancora più libertà permettendoti di registrare differenti volumi in ingresso grazie al compressore integrato. Previene clips e clicks nelle tue registrazioni. Utilizza la qualità audio degli studi di registrazione con un ampio range dinamico. Niente più preoccupazioni di distorsioni o perdite di segnale nelle registrazioni live.

Alta fedeltà del Suono - Processamento interno del segnale a 40-bit
La UA-101 utilizza componenti analogici abbinati ai suoi convertitori A/D per un’incredibile fedeltà del suono. Il processamento interno del segnale audio avviene alla risoluzione di 40-bit per assicurare la massima accuratezza nelle registrazioni.

MIDI I/O
La UA-101 offre entrambe le connessioni MIDI Input e Output per collegare strumenti esterni alla tua DAW.

Ingresso e Uscita Ottica S/PDIF
I canali 9 e 10 sono dedicati al segnale digitale S/PDIF, offrendo la possibilità di collegare DAT, Minidisc, o altre sorgenti audio digitali a 96kHz.

Supporto Driver a Bassa-Latenza
La UA-101 offre latenze incredibilmente basse grazie al supporto dei driver WDM e ASIO2.0 per performances di elevata qualità all’interno del proprio studio.

Hi-SPEED USB (USB2.0) e Full-Speed (USB1.1) compatibile
La UA-101 è la prima interfaccia audio Multi-Canale Hi-SPEED USB ad offrire piena compatibilità anche con il formato USB 1.1. Quando collegata attraverso una connessione USB 1.1 infatti, lavorerà come un’interfaccia audio stereo a 44.1 o 48kHz con Win98 e successive versioni di sistema operativo PC o Mac OS 9, Mac OS X. Quando connessa ad un computer con Windows XP invece lavorerà con connessione USB2.0, la UA-101 offre un completo set di Input/Output per il tuo computer.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum