VIRTUALDEEJAY - Da 12 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12750
Reputazione321

AREA CLUB (ex AREA CITY) Empty AREA CLUB (ex AREA CITY)

il Mer 7 Apr 2010 - 19:48
AREA CLUB

Via Don Tosatto 9
30170 Mestre (VE)

Con oltre 15 anni di attività alle spalle, l'Area Club di Mestre è un must per chi cerca clubbing di qualità al proprio week end, ambiente top tra le discoteche di tutto il Nordest. La gestione è sempre nelle mani sicure dei cugini Pinton, già alla direzione artistica e proprietari del mitico Muretto di Jesolo Lido.
L'impostazione dell'Area City è decisamente club, con deejay italiani di grande fama come Claudio Coccoluto, Ralf, Giuliano Veronese, Alex Neri, Angelino e Stefano Fontana e una lunga lista di deejay internazionali da brividi: Cassius, Chicken Lips, Dirt Crew, Dj Koze, Dj Hell, Ivan Smagghe, James Holden, Lindstrom, M.A.N.D.Y., Nathan Fake, Ricardo Villalobos, Steve Bug, Tiefschwarz, Tom Stephan, Trente Moller, Frankie Knuckles.
Per gli amanti del genere, i week end sono tutti qui dentro. Impossibile rinunciare a certe tentazioni.

Ricordo in'oltre che questa discoteca fece faville negli anni 90 con dj del calibro di NOFERINI - BELLINI - ISAC - RICCI DJ - LEO MAS - GEMOLOTTO - FABRICE - e con vocalist del calibro di CRISTIANO - FRANKINO - PRINCIPE MAURICE e molti altri..
Un'altra particolarita di questa discoteca che io personalmente ho frequentato piu volte in passato e la La forma di renna tipo colosseo per intenderci molto invitante con un impianto audio all'interno di una potenza enorme...

AREA CLUB (ex AREA CITY) Area_City.png.big.jpg.big

AREA CLUB (ex AREA CITY) Cattur12

AREA CLUB (ex AREA CITY) Cattur13
Permessi di questa sezione del forum: