VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+4
SILLO
Carlo S.
ildons
leomar77
8 partecipanti

    Casse KAM S

    leomar77
    leomar77
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 18
    Età : 47
    Città e Provincia : Francavilla Fontana (BR)
    Attività : DJ
    Punti : 5210
    Reputazione5

    ride Casse KAM S

    Messaggio Da leomar77 Sab 6 Mar 2010 - 15:30

    Ragazzi, volevo rendervi partecipi al mio acquisto, ero convinto di comprare una coppia di casse di scarsa qualità ad un prezzo basso. Per ascoltare la musica in casa.
    Ho conprato queste casse:
    http://www.kam.co.uk/index.php?action=product&product_id=170
    Sono rimasto davvero sconvolto casse ben fatte, suonano da Dio e vista la loro capacità sono attime anche per usare in piccoli locali!
    Insomma sono più che soddisfatto nonostante le mie aspettative!!!!
    Consigliate
    ildons
    ildons
    Virtualdeejay Mod
    Virtualdeejay Mod


    Numero di messaggi : 850
    Età : 34
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : DJ, OPERAIO
    Mi sento: : Lento
    Punti : 6232
    Reputazione28

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da ildons Sab 6 Mar 2010 - 15:34

    prezzo?
    leomar77
    leomar77
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 18
    Età : 47
    Città e Provincia : Francavilla Fontana (BR)
    Attività : DJ
    Punti : 5210
    Reputazione5

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da leomar77 Sab 6 Mar 2010 - 15:39

    Su DJ Point costano in offerta 199 Euro, io pagate da un ragazzo che le aveva comprate da 3 mesi su e-bay 80!!!!

    AFFARISSIMO!!!!! Casse KAM S 261851 Casse KAM S 261851 Casse KAM S 261851 Casse KAM S 261851
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Carlo S. Sab 6 Mar 2010 - 16:30

    Mi piacerebbe sapere quanti Db hanno,non sono riuscito ha trovare una scheda tecnica.. Smile
    leomar77
    leomar77
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 18
    Età : 47
    Città e Provincia : Francavilla Fontana (BR)
    Attività : DJ
    Punti : 5210
    Reputazione5

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da leomar77 Sab 6 Mar 2010 - 16:41

    Non è scritto da nessuna parte!!!!
    Ma a quel prezzo!!!
    Comunque posso assicurarti che vanno bene anche per piccole feste all'aperto!!!!
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9032
    Reputazione133

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da SILLO Sab 6 Mar 2010 - 17:46

    90db
    70W rms
    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 63
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 5981
    Reputazione8

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Attica Saigon mix Sab 6 Mar 2010 - 17:56

    mi fa piacere che siano superiori alle tue aspettative ma se sono un buon prodotto per uso domestico e piccoli ambienti non è detto che abbiano lo stesso impatto all'aperto, mi dispiace smorzare il tuo entusiasmo ma ti consiglio di fare delle prove prima di usarle in simili situazioni, rischi di trovarti con un impianto non adeguato Casse KAM S Icon_rolleyes
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Carlo S. Sab 6 Mar 2010 - 18:06

    Be allora sono un po scarse,diciamo che delle casse decenti partono da 96 db,più alti sono significa che sono costruite con elementi di qualità... Smile
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Carlo S. Sab 6 Mar 2010 - 18:08

    Per suonare all'aperto come minimo ci vogliono delle casse con voofer 38,se ci abbiniamo anche un sub sarebbe l'ideale... Smile
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 6 Mar 2010 - 18:38

    Attica,siamo scarsi come informazioni sulle casse (io ad esempio vado a peso Laughing ).
    Ti andrebbe,quando vuoi,di scrivere qualcosa sulle casse?
    Materiale consigliato,watt e rms nella sezione adatta (non ricordo qual'è...).
    Grazie 1000,fai con comodo. Casse KAM S 466556
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Sab 6 Mar 2010 - 19:18

    Ahhhhh.... ragazzi io sono JBL'LLIANO (JBL) dalla nascita ola

    JBL sempre che siano originali made in USA per me restano sempre le migliori per qui ogni discorso mi porterebbe a finire su JBL Very Happy

    Lascio a voi questi discorsi hehehehe... Casse KAM S 608869

    Va be dai scherzi a parte comunque a volte si possono trovare delle casse a basso costo e che funzionano bene non e detto che una cassa costosa sia meglio di una piu economica.
    Il mondo dei diffusori acustici (e modestamente ne so qualcosa) e tanto vasto quanto vario che molti nemmeno se lo immaginano adesso si tende a fare cassa molto piu robuste rispetto ad una volta con woofer molto rigidi (indistruttibili) e molta potenza ma se guardiamo la musicalità e uguale a zero Smile

    Prendiamo le jbl di una volta le facevano con i woofer di cartone ed il foon come sospensione molto aderente , si erano molto meno resistenti e se non avevi orecchio buono a dare la giusta equalizzazione in un colpo solo te le fregavi ma musica c'e ne era tanta tanta e tanta Smile
    Prendo le jbl a caso ma una volta quasi tutte le case facevano questi woofer anche le RCF altro marchio di tutto rispetto.

    Fatto sta che spesso si doveva ricorrere a fare le riconature dei fon , adesso si gioca molto sulla robustezza e la potenza specialmente all'uso discoteca.

    Comunque spesso mi e capitato di ascoltare casse con woofer poco costosi e sinceramente funzionavano bene quindi niente da meravigliarsi che queste kam potrebbero anche andare meglio di qualche wharfedale o behringer e altre.. tutto puo essere perche il mondo dell'audio non finisce mai di stupire Smile
    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 63
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 5981
    Reputazione8

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Attica Saigon mix Sab 6 Mar 2010 - 19:27

    mi preparerò qualcosa, con un po di tempo, ma devo contraddirti, ormai il peso non è più indice di "sostanza" sia per le casse e per gli amplificatori, molti prodotti sono ormai costruiti con amplificatori e alimentatori in tecnologia in classe D e PWM, cosa che abbassa i pesi in modo considerevole, allo stesso modo molti degli altoparlanti di ultima generazione hanno magneti al neodimio e sono molto più leggeri degli equivalenti con magneti tradizionali, cercherò di trovare qualche immagine senza scoprire le fonti dei miei spacciatori Casse KAM S Icon_lol
    @ davide, il foam è un derivato del poliuretano e ha le stesse caratteristiche, lo so perche con le classiche bombolette ci ho montato le centinaia di porte e finestre, sensibile ai raggi ultravioletti e anche senza di quelli ha una durata nel tempo limitata ai 20 anni circa, dopodichè si sfalda non è solo questione di potenza, lo fa anche se lo metti in camera e non usi quelle casse Casse KAM S Icon_wink
    fortunatamente è un materiale che in campo pro non viene usato ma solo in HI-FI.
    adesso però vado a magnare che tengo na fame............. Casse KAM S Icon_lol Casse KAM S Icon_lol
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Sab 6 Mar 2010 - 19:41

    Sisi sono daccordo e vero il foam si usura anche senza usarle VERISSIMO quello che volevo dire io e la sospensione del woofer in foam era molto molto sensibile se sparavi a mille in secondo mandavi il woofer a fine corsa cosa che si succede anche su un woofer rigido ma e gia piu difficile.

    E comunque i vecchi JBL montavano quasi tutti woofer rivestiti in ALNICO adesso li fanno quasi tutti in FERITE e ti posso garantire che le differenze ci sono perche le prove le abbiamo fatte e anche parecchie Wink
    ildons
    ildons
    Virtualdeejay Mod
    Virtualdeejay Mod


    Numero di messaggi : 850
    Età : 34
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : DJ, OPERAIO
    Mi sento: : Lento
    Punti : 6232
    Reputazione28

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da ildons Sab 6 Mar 2010 - 19:58

    Attica mi stupisci sempre di più, ma quante ne sai... volevo chierti un parere proprio sulle casse, sono ignorante su quest'argomento...

    Esprimendo un mio parere sulle casse ho notato che la montarbo (almeno quelle di una volta) costriuscono casse in legno molto robusto e suonano che una meraviglia... al momento secondo me sono le migliori per quel che faccio io (feste al chiuso)... dico questo perchè non ho mai provato altro...

    Davide per quanto riguarda le jbl non è che mi ispirano tanto... un tecnico mi ha detto che queste casse sono principalmente per chi suona dal vivo... sarà una cazz.... penso... Poi quest'estate al villaggio mi è capitato di fare a gara con un dj accanto a me (una 20ina di metri), lui aveva 4 casse + sub della jbl 3000€, io 4 casse della motarbo di 200W l'uno di 10 anni di vita, non c'è stata partita, neanche si sentiva, tutto questo all'aperto
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Sab 6 Mar 2010 - 20:03

    Beh guarda ildons questa della gara e una caz..a mega pazzesca mi sembra piu un discorso fatto da un ragazzino qundic'enne.

    Il tecnico ti ha detto bene PER SUONARE IN LIVE e con questo ti a fatto capire la qualita delle casse jbl ciao..
    ildons
    ildons
    Virtualdeejay Mod
    Virtualdeejay Mod


    Numero di messaggi : 850
    Età : 34
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : DJ, OPERAIO
    Mi sento: : Lento
    Punti : 6232
    Reputazione28

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da ildons Sab 6 Mar 2010 - 20:11

    Casse KAM S Icon_tongue oi davide non ti agitare, non te li offendo più le jbl (ho detto che sono ignorante su quest'argomento) Casse KAM S Icon_wink... poi non sono uno che racconta cazz in giro, è una cosa che mi è capitata quest'estate, non è stata una gara, ma siccome ero in animazione e dovevo mettere dei jngle per lo spettacolo dovevo alzare un pò più del dovuto, una volta fatto nn si sentiva più... ed ero a 3/4 del volume
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9452
    Reputazione127

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 6 Mar 2010 - 21:30

    sinceramente delle montalbo ne sentivo parlare negli anni 90 ma adesso
    son scomparse. le jbl ho sempre saputo che sono tra le migliori casse,
    poi sta a vedere da serie a serie secondo me.
    cmq quando le affitto io prendo sempre o le peekersound
    Casse KAM S 1385849
    o le dap pro
    Casse KAM S Dap
    accompagniate da un bel amplificatore della lem 1400
    Casse KAM S Lem1000
    e state sicuri che trema tutto Casse KAM S Icon_twisted Casse KAM S Icon_twisted Casse KAM S Icon_twisted
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Sab 6 Mar 2010 - 23:20

    Ammazza alex dove lo hai pigliato quel lem hehehe.. Smile

    Ildon non sono agitato non preoccuparti ci mancherebbe anche che ci agitassimo per queste cose Smile

    Quello che voglio spiegare e che non si puo fare un paragone solo perche magari hai alzato il volume e non sentivi piu l'altro impianto bisogna vedere la potenza l'amplificazione l'equalizzazione e ancora piu importante la qualita del suono di entrambi gli impianti il posizionamento e poi se vuoi la lista e ancora lunga... ma penso di aver detto gia abbastanza info Wink

    Poi vi ricordo che di jbl c'e la serie californiana e la serie made in in japan che praticamente e HARMAN CHARDON e che non hanno ASSOLUTAMENTE niente a che fare con la serie made in USA.

    Io nella mia vita ho avuto ed ho tutt'ora la fortuna di aver provato e testato molti molti impianti audio e sinceramente quando giungo a delle conclusioni le faccio solo dopo degli accurati esami e confronti poi se partiamo da casse passive sappiate che le jbl sono tra le piu testarde a trovarci la giusta amplificazione non e semplice come sembra ma una volta trovata non le fermi piu gran parte dei concrti di grosso calibro viene usato impianto jbl.

    Non so se conoscete vangelis oppure i mitici tangerine dream oppure jean michel jarre MOSTRI DELLA MUSICA compositori e maestri beh loro usano per le sue registrazioni impianti jbl serie studiomonitor ma sorvoliamo perche sono sicuro che non conoscete i personaggi che ho citato Smile

    Purtroppo haime e una cassa molto costosa ed essendo molto costosa spesso non le vedrai specialmente in questi anni che giustamente si bada al risparmio.

    Poi magari ci possono essere delle preferenze uno puo apprezzare piu o meno un tipo di diffure ma alla fine la qualita si vede ma sopprattutto si sente Wink

    Alla fine ragazzi mi fermo perche vi avevo detto che arrivavo sempre a jbl Casse KAM S 608869

    Alex conosco molto bene anche peecker sound e quello che ti posso dire non me ne volere e che sono impianti molto economici.
    Il bum della peecker sound usci nei primi anni 90.
    Impianti grossi a bassi costi molti club cominciarono a svuotare le proprie discoteche di impianti di valore e montare diffusori e finali peecker sound.
    Era un business la pubblicita era forte e i costi erano molto molto piu limitati rispetto ad un impianto rcf,lem,ibl e altro ma il risultato a quegli anni fu abbastanza catastrofico e molti si darono la zappa sul piede.
    Adesso non so come siano puo essere anche siano miggliorate le cose sono un bel po di anni che non ascolto una peecker sound.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 6 Mar 2010 - 23:30

    Per quello che ne so le casse in legno (preferibilmente pino marittimo) suonavano (suonano) meglio,ma sono molto più pesanti di quelle in plastica.
    Comunque,queste sono le casse che porto con me quando lavoro (dove servono) Wink
    Casse KAM S 913781
    Casse KAM S 1464556
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Sab 6 Mar 2010 - 23:40

    Hehehe e bè MAX dB Technologies e ti credo che son buone altro marchio di tutto rispetto specialmente negli ultimi anni si e fatto la sua bella starada Wink
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Sab 6 Mar 2010 - 23:53

    PROMEMORIA PRIMO MESSAGGIO


    Casse KAM S
    Da leomar77 Oggi a 15:30
    +
    ----
    -Ragazzi, volevo rendervi partecipi al mio acquisto, ero convinto di comprare una coppia di casse di scarsa qualità ad un prezzo basso. Per ascoltare la musica in casa.
    Ho conprato queste casse:
    http://www.kam.co.uk/index.php?action=product&product_id=170
    Sono rimasto davvero sconvolto casse ben fatte, suonano da Dio e vista la loro capacità sono attime anche per usare in piccoli locali!
    Insomma sono più che soddisfatto nonostante le mie aspettative!!!!
    Consigliate
    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 63
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 5981
    Reputazione8

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Attica Saigon mix Dom 7 Mar 2010 - 1:51

    non so se ve l'ho gia detto ma, nel caso, lo ricordo, a meno di 100 metri da casa mia abita un signore che ha un services a livello nazionale, e con grossi nomi che non sto a citare per correttezza, con lui opera anche il figlio che conosco benissimo e quando ci incontriamo al bar ci facciamo delle lunghe sedute a base di birra e impianti Casse KAM S 32092 quindi penso e suppongo che abbia le conoscenze per poter parlare di impiantistica più di tanti saccenti esperti, me compreso, che si trovano in diverse sedi virtuali e non.
    la sua opinione è che al momento non ci siano diffusori migliori di nexo, saranno costosi e poco diffusi ma a suo dire non hanno uguali, avendo avuto occasione di sentire tali prodotti in un'occasione e senza la sua intermediazione son dispostissimo a dargliene atto, nonostante la mia insofferenza nei confronti dei francesi che arriva "quasi" a quella che ho nei confronti di pioneer Casse KAM S 496280
    e la cosa detta da Max è vera, il legno suona meglio della plastica, ormai la maggior parte dei dj itineranti ecc ecc si buttano su diffusori amplificati e in plastica per comodità nel trasporto ma, come ho gia avuto modo di dire, si tratta di un compromesso come tutte le cose, le casse, gli amplificatori, i mixer e quant'altro si usa nei set, deve rispondere a requisiti di trasportabilità, resa, costi......
    insomma stiamo a cercare il pelo nell'uovo quando il problema maggiore è..................la pesetas, le corone, i zecchini, i dobloni.................nooooooooooo gli eurozzi Casse KAM S 459296
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Dom 7 Mar 2010 - 8:50

    Attica Saigon mix ha scritto:
    la sua opinione

    Hai detto bene Smile



    Il discorso delle casse in legno pensate un po.. che sono anni che lo dico.. e pensate un po che c'e gente che mi da del matto affraid
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9452
    Reputazione127

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Dom 7 Mar 2010 - 15:00

    davide non ho sentite molte jbl suonare (di recente la serie eon) ma ti posso dire quello che ho visto fare alle peeker (essendo buttato sempre in questo service) son davvero ai limiti, quindi presumo che dagli anni 90 a ora son migliorate di mooolto e i prezzi non scherzano. le nexo le ho sentite suonare (essendoci pure là in magazzino) e quoto anche con attica ma dal mio piccolo parere non le vedo come casse da battagila infatti le esce solo per grossi impianti.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9032
    Reputazione133

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da SILLO Dom 7 Mar 2010 - 15:19

    bhe le casse daascolto sono tutte in legno
    poi ovvio che se devi solo pompare della musica per delle feste va benissimo,anzi sono meglio le casse col case in plastica
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Dom 7 Mar 2010 - 15:20

    Ma si infatti io dico sono molti anni che non ne ascolto piu di peecker le cose possono essere cambiate Wink

    Ma alla fine bisogna sempre vedere che cosa cerca uno che cosa deve fare e dove le deve usare c'e a chi piace la potenza senza musica tanto per intenderci bum bum e basta e li e difficile capire quanto buono possa essere un diffusore un impianto audio per testarlo per bene non servono volumi eccessivi e tanto meno non lo si testa con la musica house techno etc..

    Sorridevo quando ieri ildons disse che ha alzato il volume e non c'e stata partita perche mi vien da ridere a sentire queste cose Smile

    Il problema e che adesso la gente e sorda nun c'e sente specie se hanno una decina di birre in corpo manco si accorgono se un dj fa un passaggio alla strampalata bum bum ed e tutto a posto e allora ti dico che anche un paio di karma le piu scarse vanno bene io mi sto riferendo all'ascolto di MUSICA quella vera che da un po di anni e sparita alla fine il risultato e sempre queto " potenza , woofer duri come il mattone , chase in plasticone con sonorità zero ,bum bum che ti spacca i timpani e basta , e musica = a zero"
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9452
    Reputazione127

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Dom 7 Mar 2010 - 15:30

    son d'accordo con te sul fatto che le persone non ne capiscono niente quando son sane pensa quando bevono e che un discorso è potenza e un'altro pulizia sonora Smile
    leomar77
    leomar77
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 18
    Età : 47
    Città e Provincia : Francavilla Fontana (BR)
    Attività : DJ
    Punti : 5210
    Reputazione5

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da leomar77 Lun 8 Mar 2010 - 12:26

    Giuste tutte le considerazioni che avete fatto, ma non avete tenuto presente il fatto che per me è stato primario, ovvero comprare delle casse a quel prezzo penso che sia stato un vero affare, pio anch'io sò che esistono casse ottime a livello di qualità sonora e di db, 10 anni fà avevo 4 LEM K2 da 2000 W cadauno e 4 satelliti RCF medio bassi e medio alti separati, da 2000 W Cadauno. Con 6 amplificatori Outline, quindi direi che qualcosa anch'io potrei dire al riguardo!!!!!
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Davide76 Lun 8 Mar 2010 - 13:18

    Si hai ragione leomar77 in effetti si e andati un po oltre a quello che riguarda il topic Wink

    Hai comunque fatto benissimo a segnalare la qualita di queste casse almeno se qualcuno ha intenzione di risparmiare qualche soldino ed avere un un buon prodotto hai dato un buon consiglio Wink

    Contenuto sponsorizzato


    ride Re: Casse KAM S

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 5:15