VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+3
SILLO
Davide76
gintonik
7 partecipanti

    Un caloroso saluto a tutta la comunità

    gintonik
    gintonik
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 32
    Età : 53
    Città e Provincia : Roma
    Attività : impiegato
    Mi sento: : La vie c'est fantastique pourquoi tu te la winzip?
    Punti : 5200
    Reputazione11

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da gintonik Sab 6 Mar 2010 - 14:17

    Come da oggetto... "un caloroso saluto a tutta la comunità"!
    Sono un appassionato di musica dance anni '80, ex DJ a tempo perso proprio in quegli anni, ho deciso adesso di rispolverare quella passione (mai sopita) acquistando un mixer M-audo Xponent giusto per dilettarmi un pò e adesso eccomi qui.
    Ci si becca in giro per il forum... Wink
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da Davide76 Sab 6 Mar 2010 - 14:41

    Benvenuto gintonik e buona permanenza lol!
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9032
    Reputazione133

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da SILLO Sab 6 Mar 2010 - 14:54

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 6 Mar 2010 - 15:00

    Ciao Gino,e benvenuto su Virtualdeejay.
    Nel form di registrazione ti viene chiesto gentilmente di inserire Nome e Cognome....
    ora,io capisco che siamo in una società multi-etnica e siamo nel 2010,ma veramente mi riesce difficile credere che tu di nome fai Jin e cognome Tonik... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Visto che per abitudine tra noi su questo forum ci si aiuta a vicenda nel massimo dell'onestà e trasparenza reciproca e...(detto tra noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) non vengo giù dalla montagna con la piena........sono risalito al tuo nome e cognome (che comunque garantisco,rimane visibile solo allo staff nel caso ce ne fosse bisogno) secondo le normative vigenti (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali).
    Chiarito questo,ti auguro un ottima permanenza su questo forum e se hai dubbi (che possiamo risolvere) non esitare a chiedere. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bye
    ildons
    ildons
    Virtualdeejay Mod
    Virtualdeejay Mod


    Numero di messaggi : 850
    Età : 34
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : DJ, OPERAIO
    Mi sento: : Lento
    Punti : 6232
    Reputazione28

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da ildons Sab 6 Mar 2010 - 15:09

    Ciao benvenuto
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da Carlo S. Sab 6 Mar 2010 - 16:07

    Ciao Gino,,,,, Smile
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9452
    Reputazione127

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 6 Mar 2010 - 20:56

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gintonik
    gintonik
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 32
    Età : 53
    Città e Provincia : Roma
    Attività : impiegato
    Mi sento: : La vie c'est fantastique pourquoi tu te la winzip?
    Punti : 5200
    Reputazione11

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da gintonik Sab 6 Mar 2010 - 23:27

    Ciao e grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

    Per Max
    Il mio nick "Jin" o "Gino" è uguale... non è che volessi nascondermi è una consuetudine, poi i miei dati li puoi vedere perchè sono io che li ho impostati in modo che si possano vedere, concordi? Wink
    Come dovresti ben sapere in rete più del "nome e cognome" vale l'IP (l'anonimato in rete difatti è una chimera), ma non sono qui per insegnarvi nozioni di informatica applicata alla vita moderna, ma bensì per apprendere "trick on the mix"! ^^
    Sono molto contento di trovarmi qui tra voi, quindi tralascio questi particolari... mi chiamo quindi Gino ma chiamatemi pure Gin o meglio ancora Jin.

    Come detto in precedenza io adoro la musica anni '80 quando c'erano (in toscana) Riccardo Cioni, Massimo DJ bani, Stevie Martin, (in campania) Mr.Charlie e compagnia bella.
    Io sono di origine campane ma per lavoro ho vissuto molto in toscana (adesso sono a Roma).
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 6 Mar 2010 - 23:43

    gintonik ha scritto:poi i miei dati li puoi vedere perchè sono io che li ho impostati in modo che si possano vedere, concordi? Wink
    No Gintonik,il discorso è diverso.
    I tuoi dati io li posso vedere perchè essendo amministratore ho accesso al tuo profilo,tutto qui.
    gintonik ha scritto:Come dovresti ben sapere in rete più del "nome e cognome" vale l'IP (l'anonimato in rete difatti è una chimera)
    E' quello che sostengo anch'io,ma oggi quando ti ho scritto questo avevo un altro ip,domani ne avrò un altro e via così.
    Esistono tanti modi per aggirare il discorso ip,ripeto,non è una critica è solo una puntualizzazione poi per carità,magari sono pignolo io e dal momento che l'email è accertata perchè ti sei auto-convalidato da solo io sono a posto.
    Scusami,non volevo sembrare scortese ma è solo negli interessi di tutta la comunità di Virtualdeejay controllare ogni nuova iscrizione.
    Bye [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gintonik
    gintonik
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 32
    Età : 53
    Città e Provincia : Roma
    Attività : impiegato
    Mi sento: : La vie c'est fantastique pourquoi tu te la winzip?
    Punti : 5200
    Reputazione11

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da gintonik Dom 7 Mar 2010 - 2:47

    Ciao Max (il saluto vale anche su FaceBook) purtroppo sono a lavoro in ufficio e FB li è blacklisted... XD

    Per quanto attiene alla questione dell'identità, che premetto ritengo giusta, sarebbe stata diversa se mi fossi iscritto con una mail fake, in quel caso ci sarebbe stato poco da accertare.
    L'IP anche se adesso il tuo è cambiato (poco importa...), il tuo ISP conserverà i dati relativi ai tuoi login per i prossimi 20 anni, non so se il discorso adesso è chiaro.
    Un flebile tentativo di appannamento su internet della propria identità può essere effettuato con la rete TOR, ma mi sa che stiamo andando fuori tema.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9032
    Reputazione133

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da SILLO Dom 7 Mar 2010 - 13:21

    se vuoi sbloccare facebook dalla Blacklist
    prova ad aprirlo usando Google (di solito funziona)
    vai su Google tradutione
    inserisci il link di Facebook e poi fai la traduzione
    ....magia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 7 Mar 2010 - 13:39

    Per email devi convalidare la registrazione.
    Poi è vero che uno un email se la crea in pochi minuti,ma questo è solo la prima barriera.
    Io ho verificato il tuo nome semplicemente guardando su Fb,non dall'ip lun ,poi può essere falsa anche l'identità di Fb,ah be allora.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Un caloroso saluto a tutta la comunità Empty Re: Un caloroso saluto a tutta la comunità

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 11:10