VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Twiga

    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6973
    Reputazione17

    Twiga Empty Twiga

    Messaggio Da MagioDJ Sab 9 Gen 2010 - 11:29

    Twiga Twiga

    La discoteca Twiga è noto per essere il locale di Flavio Briatore, Marcello Lippi, Paolo Brosio e Daniela Santanchè.

    Il nome deriva dal termine swaili che significa "giraffa", animale assai simpatico al padrone di casa, il mitico Flavio Briatore, perchè la vede lunga e guarda le cose dall'alto.

    In realtà non si tratta di una comune discoteca estiva ma di uno spazio polivalente in grado di offrire spiaggia, ristorante, bar e discoteca: rispettivamente Twiga Beach, Twiga Restaurant, Sunset Beach Bar e Twiwa Club. Nato nel 2001 il progetto Twiga si è immediatamente distinto per l'esclusività, la riservatezza e l'altissima qualità dei servizi offerti.

    La discoteca Twiga è un esclusivo club che propone generi musicali ricercati. L'area discoteca è immerso nel verde giardino dove trovano spazio l'area bar ed una esclusiva champagneria. L'arredamento propone poltrone e chaise lounge di design sulla spiaggia e tessuti assai pregiati con un contorno di fiaccole e candele che contribuiscono a rendere magica l'atmosfera della discoteca Twiga. Il genere musicale maggiormente apprezzato dalla clientela del Twiga è l'happy music proposta da noti djs quali Franco Miccoli e Andrea Tomei. Assolutamente incantevoli le ragazze che fanno parte dello staff d'animazione della discoteca Twiga.

    Ma la giornta del Twiga inizia molto prima della sera. Fin dal primo mattino il Twiga Beach presenta ben 35 tende con sdrai, lettini, set di teli spugna, moderne cabine e doccie. Direttamente sulla spiaggia si trova uno splendido bar in grado di fornire cocktails e drinks per tutta la giornata. Nell'area spiaggia si trova una splendida piscina. Fra i servizi offerti dal Twiga Beach vi sono i cordles per chiamare il bar o il ristorante senza alzarsi dal lettino, la bicicletta per piccoli spostamenti ed alcune cabine lusso munite di cassaforte, set di creme solari e prodotti di bellezza.

    Nel tardo pomeriggio apre il Sunset Beach Bar del Twiga. Sempre all'aperto, con un dolce sottofondo musicale si possono gustare ottimi cocktails in attesa di cenare.

    Ed infine c'è l'area ristorante con il Twiga restaurant. Si tratta di uno dei ristoranti più apprezzati in Versilia con lo stile lussuoso ceh contraddistingue l'intera struttura del Twiga. Particolarmente interessanti sono i piatti a base di pesce.

    Difficile fare una lista dei personaggi famosi che fanno tappa al Twiga. Facendo una violenta sintesi possiamo ricordare Aida Yespica, Alba Parietti, Elena Santarelli, Eleonora Pedron, Emilio Fede, Eros Ramazzotti, Ignazio la Russa, Marco Balestri, Marco Predolin, Stefano Masciarelli, Susanna Messaggio ed infiniti altri.

    La discoteca Twiga rappresenta un must nelle calde estati della Versilia ed è meta assolutamente imperdibile per chi ama giornate all'insegna del lusso in mezzo alla clientela più "in" che si possa trovare in Italia.

    La discoteca Twiga è aperta quasi tutte le sere durante il mese di agosto e i venerdì e sabato nel corso della restante stagione estiva.


    Durante la stagione invernale 2009/2010 il ristorante discoteca twiga è aperto nelle serate di venerdì con musica commerciale e ingresso dp cena con tavoli e liste .


    INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI E CENE 349 0764688

    Selezione all'ingresso.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 19:30