- Andy DjUtente registrato (2° Livello)
Città e Provincia : Salsomaggiore Terme (PR)
Attività : DeeJay
Mi sento: : Alla grande!
Punti : 469423
STUDENT PARTY
Mar 15 Dic 2009 - 20:42

Ora HAVANA CAFÈ apre i battenti allo STUDENT PARTY !!!
GIOVEDI 24 DICEMBRE
!!! Student FREE Party !!!
Resident DJ ---> MR. ANDY DJ
<<< INGRESSO GRATUITO >>>
Facebook Party e........CUPIDO GAME !!!!
Allora TUTTI all'HAVANA CAFÈ dalle 21 in poi per festeggiare il NATALE !!!

Andrea Solari Dj
- MagioDJUtente registrato (5° Livello)
- Numero di messaggi : 907
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Pubbliche Relazioni
Mi sento: : In attesa del Week End
Punti : 583217
Re: STUDENT PARTY
Gio 17 Dic 2009 - 9:46
Attento andy... il marchio "STUDENT PARTY" è un marchio registrato..
a me non mi interessa niente.. ma ti avviso che il proprietario del marchio ci tiene molto a questo marchio.
è vero che è fatto in modo diverso graficamente parlando ma cmq mettendolo in giro molta gente conosce il suo e di conseguenza si potrebbe attribuire a lui la serata.
Tanto per farti un esempio anche noi al Gold abbiamo fatto una festa con alcune scuole e non abbiamo potuto usare il marchio STUDENT PARTY ma abbiamo dovuto mettere SCHOOL PARTY...
è solo un consiglio...
a me non mi interessa niente.. ma ti avviso che il proprietario del marchio ci tiene molto a questo marchio.
è vero che è fatto in modo diverso graficamente parlando ma cmq mettendolo in giro molta gente conosce il suo e di conseguenza si potrebbe attribuire a lui la serata.
Tanto per farti un esempio anche noi al Gold abbiamo fatto una festa con alcune scuole e non abbiamo potuto usare il marchio STUDENT PARTY ma abbiamo dovuto mettere SCHOOL PARTY...
è solo un consiglio...
- SILLOApple
- Numero di messaggi : 3003
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7891133
Gio 17 Dic 2009 - 12:21
ma co dit da bò
è un marchio registrato?
....domanda stupida....ma uno come fa a sapere se un marchio è registrato? e quindi se lo può usare
è un marchio registrato?
....domanda stupida....ma uno come fa a sapere se un marchio è registrato? e quindi se lo può usare

Gio 17 Dic 2009 - 14:07
è si è un marchio registrato. noi nell'ambito delle discoteche lo sappiamo perchè quando si vuole fare uno student party in qualche serata chiamiamo sempre il proprietario del marchio. è vero anche che il marchio è registrato in un certo modo che non è quello del biglietto di Andy ma cmq alcune persone possono ricondurre la serata all'organizzatore di sempre degli student party. il mio è solo un consiglio per il semplice fatto che può essere perseguibile...
In camera di commercio si può sapere tutto...
In camera di commercio si può sapere tutto...
- MAX TESTAAdmin
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20258126
Gio 17 Dic 2009 - 21:05
La traduzione letterale di Student Party è Festa Studentesca.
Il marchio pèo anche essere registrato,ma io non m'imbatterei in una battaglia legale dall'esito così scontato.
E' come se volessi registrare il nome "Pasta" e querelassi la Barilla perchè non mi paga il Copyright.
Su Google il nome "Student Party" da questi risultati:
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=STUDENT+PARTY&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it&aq=null&oq=
..poi per carità,il mio è solo un parere....
Il marchio pèo anche essere registrato,ma io non m'imbatterei in una battaglia legale dall'esito così scontato.
E' come se volessi registrare il nome "Pasta" e querelassi la Barilla perchè non mi paga il Copyright.
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=STUDENT+PARTY&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it&aq=null&oq=

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Ven 18 Dic 2009 - 9:06
ma infatti secondo me non ci saranno problemi... ho solo avvisato per via che a noi alcune volte ci fà delle storie...
- Andy DjUtente registrato (2° Livello)
Città e Provincia : Salsomaggiore Terme (PR)
Attività : DeeJay
Mi sento: : Alla grande!
Punti : 469423
Gio 24 Dic 2009 - 14:03
Ragazzi io ho letto solamente oggi i messaggi....sinceramente non sapevo nemmeno che fosse registrato...
Cmq dai..non credo che venga a tirarmi delle storie...almeno spero..poi sotto Natale..

Cmq dai..non credo che venga a tirarmi delle storie...almeno spero..poi sotto Natale..

Andrea Solari Dj
- MAX TESTAAdmin
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20258126
Gio 24 Dic 2009 - 14:47
MAX DEEJAY ha scritto:La traduzione letterale di Student Party è Festa Studentesca.
Il marchio può anche essere registrato,ma io non m'imbatterei in una battaglia legale dall'esito così scontato.
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro