VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Tv in lutto

    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9452
    Reputazione127

    triste Tv in lutto

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 8 Set 2009 - 16:25

    La televisione italiana perde uno dei suoi padri più conosciuti e famosi: Mike Bongiorno. Il popolare presentatore è deceduto durante una breve vacanza a Montecarlo. A darne notizia è stato il telegiornale di Sky, l’emittente per la quale Bongiorno avrebbe dovuto condurre un nuovo telequiz, dopo aver recentemente abbandonato il gruppo Mediaset, di cui era stato da sempre uno dei principali volti. Il decano dei presentatori aveva 85 anni: è stato colto da un infarto nella sua casa del Principato. Proprio lunedì il popolare conduttore era partito da Milano per trascorrere un breve periodo di riposo prima di tuffarsi nella nuova avventura televisiva sulle reti di Rupert Murdoch. Appena si è diffusa la notizia, una piccola folla di persone commosse ha iniziato a formarsi davanti all'abitazione milanese di Bongiorno, in via Giovanni da Procida, in zona Sempione.
    avatar
    Andy Dj
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 249
    Età : 32
    Città e Provincia : Salsomaggiore Terme (PR)
    Attività : DeeJay
    Mi sento: : Alla grande!
    Punti : 5835
    Reputazione23

    triste Re: Tv in lutto

    Messaggio Da Andy Dj Mar 8 Set 2009 - 16:38

    CIAO MIKE!!! Tv in lutto Icon_neutral
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    triste Re: Tv in lutto

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 8 Set 2009 - 20:53

    Forse non è il luogo adatto ma vorrei spendere 2 parole su Mike Bongiorno.

    Credo che sia stao un esempio per chiunque,di umili origini pioniere di un mondo allora sconosciuto....

    Quando ero piccolo non avevamo la Tv a colori e si andava tutti dalla vicina a vedere l'ennesima sfida-quiz con Mike Bongiorno.
    Era un momento d'aggregazione,dove si tentava di dare risposta a domande impossibili a volte con concorrenti preparatissimi.

    In una sua intervista di qualche anno fa disse che un presentatore,prima di diventare tale,doveva imparare a fare tutto,dal cameramen al regista,beh io penso sia la stessa cosa per un dj.
    Deve essere in grado di fare,sistemare,montare e smontare e all'occorrenza riparare.

    Non ho molte parole da dire,arrivo ora da una giornata pesantissima,si è già detto tanto e penso che per anni ci ricorderemo di questo nonnetto da guinness dei primati che cazziava chi provava a fare il furbo,che ha inventato la telepromozione,che ci ha regalato una televisione valida alternativa alla Rai,che ci ha fatto ridere per le sue gaffe da record,per la sua auto-ironia,per la sua incredibile professionalità sobria e "senza scandali" per quei sereni occhi azzurri che hanno visto la guerra,la resistenza,la prigionia nel carcere di S.Vittore,scampato a un rastrellamento,fuggito dai tedeschi,occhi che hanno visto tanto,hanno visto tutto.

    In quest'epoca di veline e tronisti,dove per diventare famosi si cerca di apparire in un'ignoranza dilagante,la nostra tv è diventata più povera e auguro a tutti di vivere e poter raccontare la propria vita come ha fatto Mike Bongiorno.

    Dio gli ha lasciato il tempo di raccontare di sè l'anno scorso in un libro che mi ha regalato la Robby dopo un estate di duro lavoro
    Tv in lutto 9788804572473g

    La Versione di Mike

    Cel'ho sul comodino e proprio ieri mi son detto "devo finire di leggerlo!"
    Beh,quando volete fare un regalo,quando volete farvi un regalo,leggetelo,sarà come vedere un film storico...

    La pubblicità di Infostrada di ieri con Fiorello che dice:"Mike non c'è,è una scelta dell'azienda...",poi arriva Mike in silenzio...sembra quasi un presagio...

    Addio Mike,ma scusami,il tuo "Allegria !" ora...è un pò triste. Tv in lutto Icon_cry
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    triste Re: Tv in lutto

    Messaggio Da Davide76 Mar 8 Set 2009 - 23:07

    Mike Buongiorno e stato anche lui un pilastro della tv italiana da molti amato e da molti odiato forse per il suo carattere a volte un po strambo pero e stata sicuramente una persona di gran carriera e di tutto rispetto che sicuramente ha lasciato un segno indelebile nella tv italiana una persona molto rispettata che difficilmente dava certe confidenze lunico ma ripeto lunico che ancor oggi mi domando come facesse a riuscire a prendersi certe confidenze con mike e stato fiorello.
    E comunque mike grande presentatore di grande stile e professionalita ADDIO MIKE SEI STATO E RESTERAI UNA ICONA IMPORTANTE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO.

    Contenuto sponsorizzato


    triste Re: Tv in lutto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 6:13