VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19979
Reputazione126

ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA! BY DJ ANICETO Empty ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA! BY DJ ANICETO

il Lun 22 Giu 2009 - 20:06
Vi giro questo messaggio di un amico su Facebook:

Ciao, chiedo scusa per il disturbo, sai quanto è grande il mio impegno verso la problematica 'dipendenze', pertanto ti voglio segnalare a scopo di una maggiore diffusione su tutti i fronti (se mi puoi dare una mano anche tu nel pubblicarlo sul tuo sito) quali sono i rischi e le conseguenze fisiche, psicologiche e sociali derivanti dall'uso dell'ecstasy:

Spesso dopo l'assunzione subentra la depressione.
In Europa si sono verificati casi di decesso associati all'ecstasy. Il surriscaldamento da assunzione associato a serate in discoteca o altri locali chiusi e sovraffollati è causa di frequenti collassi.
Alcune persone risultano estremamente sensibili all'ecstasy e per loro una sola dose può essere letale. L'ecstasy può causare gravi danni al fegato. Specialmente chi soffre di ipertensione, di problemi cardiaci, epilessia, asma, le donne in stato di gravidanza o coloro che fanno uso di antidepressivi devono assolutamente evitarne l'assunzione.
Alcuni esperimenti dimostrano che l'uso può provocare lesioni cerebrali irreversibili.
Questa droga spesso può assumere grande importanza nella vita delle persone creando un bisogno a cui è molto difficile sottrarsi. In soggetti cronicamente intossicati, la sospensione può provocare disturbi psicofisici con depressione, tremori, debolezza, disturbi gastro-intestinali.

ti voglio indirizzare su di un sito molto autorevole che è il
http://www.droganograzie.it/ è il sito istituzionale del Dipartimento antidroga per i giovani contro l'uso delle droghe. Indicatissimo per i ragazzi, spiega in un modo molto semplice come prevenire, e tutti i rischi che si corrono per l'assunzione delle varie droghe e l'alcool.

Scusandomi ancora e ringraziandoti anticipatamente, ti invio i miei più sinceri saluti e un augurio di una bellissima settimana!

Ciao

Dj Aniceto


se possibile fatela girare,grazie.
Bye


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA! BY DJ ANICETO Facebo10 ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA! BY DJ ANICETO Youtub10 ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA! BY DJ ANICETO Wordpr10 ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA! BY DJ ANICETO Small10 ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA! BY DJ ANICETO A8114511
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.