VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Chiara Vezzani
Utente registrato
Utente registrato
Numero di messaggi : 5
Città e Provincia : Fontantellato (PR)
Attività : Impiegata e cantante
Punti : 4163
Reputazione5

CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) Empty CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI)

il Ven 12 Giu 2009 - 10:31
Ciao ragazzi,
volevo informarvi che domani sera dalle 21 parteciperò alla finale del concorso "InCanto" presso il locale Jiribilla di Corsico (MI).
Quindi se c'è qualcuno della zona vi aspetto!
Inoltre è in corso una votazione, quindi se vi va votatemi quì: https://apps.facebook.com/sondaggi/sondaggio.asp?id=2501
Grazie mille!!! Vi aspetto!

Chiara
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8180
Reputazione127

CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) Empty Re: CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI)

il Sab 13 Giu 2009 - 16:31
non ho facebook altrimenti ti votavo Wink
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19979
Reputazione126

CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) Empty Re: CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI)

il Dom 14 Giu 2009 - 0:07
io l'ho già fatto Smile

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) Facebo10 CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) Youtub10 CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) Wordpr10 CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) Small10 CHIARA CANTA ALLA JIRIBILLA DI CORSICO (MI) A8114511
Contenuto sponsorizzato