VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9761
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19987
Reputazione126

Confederazione Internazionale delle Società d’Autori Empty Confederazione Internazionale delle Società d’Autori

il Dom 7 Giu 2009 - 12:30
Confederazione Internazionale delle Società d’Autori 4_20090605141224_cisaclogo

Washington, Summit mondiale sul diritto d’autore
Saranno 520 i delegati provenienti da 57 Paesi a partecipare al “World Copyright Summit” di Washington il 9 e 10 giugno 2009. Il convegno è organizzato dalla Cisac, la Confederazione Internazionale delle Società che rappresentano oltre due milioni e mezzo di autori.
Il Summit riunirà rappresentanti di associazioni e società di autori, provider, emittenti radiotelevisive, operatori delle telecomunicazioni, produttori hardware, esperti del settore, per dibattere i diversi punti di vista sulla proprietà intellettuale e la diffusione dei contenuti on-line.
La Siae è rappresentata dal Maestro Lorenzo Ferrero, consigliere di amministrazione, da Biagio Proietti, presidente della commissione della sezione Dor (che si occupa delle opere drammatiche e radiotelevisive) e da Citto Maselli, regista e autore cinematografico.
“Il Summit di Washington – ha affermato il presidente della Cisac, Robin Gibb, storico leader dei Bee Gees– farà in modo che la creatività sia riconosciuta come parte vitale del panorama economico, culturale e sociale; ecco perché abbiamo scelto lo slogan 'Creatività e industria culturale, le nuove sfide', per tradurre le difficoltà e i cambiamenti prodotti dalle nuove tecnologie in opportunità per gli autori, gli editori, i produttori e i fornitori di contenuti”.
“La nuova economia digitale non esisterebbe senza il lavoro degli autori, – ha dichiarato Eric Baptiste, direttore generale della Cisac – è essenziale che tutti gli attori sociali, coinvolti nell’industria digitale negli Stati Uniti e all’estero, riconoscano il ruolo e il valore delle opere dell’ingegno”.
Oltre ad un messaggio video di Christine Albanel, Ministro della Cultura francese, hanno confermato la loro partecipazione, tra gli altri, il regista Milos Forman, il compositore e produttore Lamont Dozier, il pittore e scultore Frank Stella e il direttore di Sony/ATV, Nicolas Gilbert.
Tratto da: www.siae.it


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Confederazione Internazionale delle Società d’Autori Facebo10 Confederazione Internazionale delle Società d’Autori Youtub10 Confederazione Internazionale delle Società d’Autori Wordpr10 Confederazione Internazionale delle Società d’Autori Small10 Confederazione Internazionale delle Società d’Autori A8114511
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.