VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9761
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19988
Reputazione126

Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL Empty Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL

il Gio 14 Mag 2009 - 21:01
Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL N200197985081_5028

Sabato 16 Maggio grande festa
IBIZA FESTIVA opening party
special DJ CISKY
voice: Kris - Luca - Momo

grande festa per il compleanno di LUCA

in collaborazone con www.parmaydea.it

ingresso riservato ai soci C.S.E.N.

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL Facebo10 Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL Youtub10 Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL Wordpr10 Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL Small10 Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL A8114511
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8186
Reputazione127

Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL Empty Re: Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL

il Gio 14 Mag 2009 - 21:39
mmm... come sarebbe un ibiza festival? tutti con il petto di fuori che ballano? o miriade di gnocche easy. Laughing
(almeno, io so che ibiza è conoscita di più per il suo secondo motivo) drunken
MagioDJ
MagioDJ
Utente registrato (5° Livello)
Utente registrato (5° Livello)
Numero di messaggi : 907
Attività : Pubbliche Relazioni
Mi sento: : In attesa del Week End
Punti : 5704
Reputazione17

Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL Empty Re: Sabato 16 Maggio IBIZA FESTIVAL opening party @ CORTE DEL SOL

il Gio 21 Mag 2009 - 9:10
è più per la musica...
LVK
LVK
Super Utente
Super Utente
Numero di messaggi : 232
Attività : Studente
Mi sento: : Sciallo
Punti : 4527
Reputazione8

il Gio 21 Mag 2009 - 14:09
c sn stato l'estate scorsa.. bhè.. c'erano ragazze ventenni k andavano in giro nude..
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8186
Reputazione127

il Gio 21 Mag 2009 - 14:21
x la musica: qui i seratisti identificano ibiza come l'esperienza finale per chiudere con le serate. una settimana di distruzione mentale per chiudere poi l'house snif .
x le femmine: è una esperienza da vivere da single. sarebbe un continuo montare a mio parere tromb sbav
Contenuto sponsorizzato