VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19976
Reputazione126

M2o, sabato a sostegno della popolazione Abruzzese Empty M2o, sabato a sostegno della popolazione Abruzzese

il Ven 17 Apr 2009 - 18:14
Francesco Zappala' da domani, sabato 18 aprile alle ore 7.00 fino a lunedì 20 aprile alle ore 7.00, m2o dedicherà 48 ore alla raccolta dei fondi per i superstiti del terremoto.

Una iniziativa per tenere alta l’attenzione e viva la solidarietà in giorni in cui si tende già, lentamente, a dimenticare.

Due giorni di diretta, accompagnati dalla musica, due giorni di interventi dal mondo della musica e dei dj, dal mondo degli artisti che animano le radio, dal mondo delle discoteche che devolveranno una parte degli incassi.

Ma soprattutto due giorni in cui i giovani, troppo spesso tacciati come superficiali ed insensibili, potranno intervenire, dire la loro lasciando messaggi al numero verde 800 800 626.

Ascolteremo in fm le loro voci, dal vivo, in questa “48 ore” fatta col cuore.

Durante la maratona, tutti i dj di m2o, gli ospiti esterni e gli artisti che sabato notte trasmetteranno in diretta dalle discoteche, inviteranno gli ascoltatori a mandare un sms al numero 48580, e donare così 1 euro alle popolazioni colpite dal terremoto attraverso la Protezione Civile.

Tutti gli ascoltatori saranno poi portati a visitare il sito m2o.it dove troveranno l’elenco di tutti i conti correnti ufficiali e autorizzati per effettuare le donazioni tramite bonifico bancario, e alimentare la raccolta fondi per l’Abruzzo.

Weekend 18-19 aprile: m2o per l’Abruzzo


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

M2o, sabato a sostegno della popolazione Abruzzese Facebo10 M2o, sabato a sostegno della popolazione Abruzzese Youtub10 M2o, sabato a sostegno della popolazione Abruzzese Wordpr10 M2o, sabato a sostegno della popolazione Abruzzese Small10 M2o, sabato a sostegno della popolazione Abruzzese A8114511
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.