VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9632
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18972
Reputazione126

PROROGA TERMINI DOMANDE PER SOSTEGNO ARTISTI

il Ven 15 Lug 2016 - 12:40
PROROGA TERMINI DOMANDE PER SOSTEGNO ARTISTI
Le artiste madri e gli artisti in difficoltà dei settori audiovisivo e musicale possono presentare domanda fino al 30 settembre 2016
 
Per venire incontro alle richieste di tanti artisti che hanno contattato gli uffici in questi giorni e proprio per rispondere alle aspettative di tutti gli interpreti esecutori, NUOVOIMAIE ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande al 30 settembre 2016. I Bandi NUOVOIMAIE per sostenere le attrici e musiciste madri e gli artisti che si trovano in difficoltà economica hanno riscosso un enorme successo; dunque è doveroso da parte del nostro Istituto consentire a coloro che possiedono i requisiti previsti nei Bandi di poter accedere ai fondi “Mamme in musica”, “Attrici madri” e “Nelle tue mani”. Ti ricordiamo che i Bandi si possono consultare sul sito web del NUOVOIMAIE (http://www.nuovoimaie.it) dove è pubblicata anche la modulistica da compilare e presentare insieme a tutti i documenti richiesti.
È giusto ribadire, ancora una volta, che i fondi stanziati sono per tutti gli artisti, iscritti a NUOVOIMAIE, ad altra collecting o a nessuna società di intermediazione. Invitiamo tutti a presentare domanda e a farsi portavoce dell’iniziativa con i colleghi.
Cordiali saluti

Il Presidente
Andrea Micciché


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum