VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11625
    Reputazione199

    Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Empty Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti

    Messaggio Da Carlo S. Mer 13 Gen 2016 - 9:45

    Durante una puntata di “De Avondploeg”, programma radiofonico olandese con una finestra anche su un canale satellitare, Martin Garrix ha fatto una dimostrazione live su come produrre una traccia. In dieci minuti il talento di Amstelveen è riuscito a creare una melodia che potrebbe essere serenamente una hit magari del prossimo album che uscirà quest’anno, una volta sedata la battaglia legale con Spinnin’ Records.
    Non è la prima volta che Martin Garrix si cimenta in dimostrazioni del genere a testimonianza di come il suo sia un talento puro formato nella scuola per giovani produttori della stessa Spinnin’ che lo ha scoperto e lanciato.

    Clicca il link per vedere il video 


     www.djmagitalia.com/guarda-martin-garrix-produrre-disco-in-10-minuti/
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Empty Re: Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 13 Gen 2016 - 19:34

    a volte ascoltando dei brani EDM mi convinco anch'io che bastano 10 minuti. Laughing



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Facebo10Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Youtub10Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Wordpr10Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Small10Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11625
    Reputazione199

    Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Empty Re: Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti

    Messaggio Da Carlo S. Mer 13 Gen 2016 - 23:30

    MAX TESTA ha scritto:a volte ascoltando dei brani EDM mi convinco anch'io che bastano 10 minuti. Laughing
    Sicuramente e così....Ma questo video dimostra che dietro Martin Garrix non c'e nessun ghost producer...Lui le tracce sa crearsele alla faccia dei suoi critici.

    Contenuto sponsorizzato


    Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti Empty Re: Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 3:13