VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9632
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18974
Reputazione126

New dalla Presidenza di Assodeejay

il Gio 6 Ago 2015 - 6:38
Stiamo riuscendo in una impresa che possiamo definire titanica,oltre che storica, siamo infatti riusciti a raddoppiare i nostri iscritti e ci avviamo verso una stagione di impegni di portata inimmaginabile. 


A partire da settembre abbiamo bisogno di compattare tutte le nostre forze per presentarci all'appuntamento con le elezioni del Nuovo Imaie, obiettivo che può garantire il riconoscimento adeguato dei diritti di interprete ed esecutore secondo quanto stabilito dalla legge. 


Ci sono altri obiettivi da centrare, ad esempio un confronto serrato per giungere ad un accordo con i sindacati dei locali per dare dignità e adeguati riconoscimento ai DJ, iscritti e non iscritti, in questo vorremmo avere il supporto di artisti importanti, i quali dovranno rendersi conto che per loro è giunto il momento di organizzarsi, le individualità artistiche nulla hanno a che vedere con le esigenze collettive di diritti ai quali fino ad oggi si è rinunciati per amore delle esibizioni. 


Riprenderemo il ragionamento più avanti ma di questo parleremo d'ora in poi e siamo sicuri che saremo creduti, perchè siamo diventati sempre più credibili per le nostre azioni e il nostro impegno quotidiano. http://www.assodeejay.it/


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum