VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


5 partecipanti

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da SILLO Mar 17 Feb 2015 - 23:10

    non sarà una gran novità,altri artisti hanno gia "pubblicato" le loro canzoni su un USB
    e a fine gennaio c'è stata la presentazione del nuovo album Proxima Centauri ,proprio su USB
    anche molto bella da vedere

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album 10847343_10155099295455468_1398210352428115773_o



    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 19 Feb 2015 - 9:17

    bella idea !



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Facebo10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Youtub10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Wordpr10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Small10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da Davide76 Gio 19 Feb 2015 - 16:23

    Il supporto fisico digitale non ha alcun senso di esistere , queste cose sono solo un continuo arrampicarsi sugli specchi il mondo e cambiato che sia in meglio o in peggio ogni uno e libero di trarre le proprie conclusioni , posso comprendere il nostalgico che compera un vinile o una cassettina che comunque son prodotti che hanno una storia a se , ma di nostalgici e appasionati della chiavetta usb dubito c'e ne siano a parte qualche fan sfegatato chi se la compra , la cosa e anche simpatica magari qualche fan la prende per tenerla sul comò come ricordo ma che sia una cosa innovativa no e vecchia ed obsoleta ancora prima di partire purtroppo.
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Gio 19 Feb 2015 - 22:27

    di nostalgico proprio niente, sarà la solite trovata di mercato per vendere
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 20 Feb 2015 - 8:50

    mah....chissà se tra 50anni la mia chiavetta usb varrà dei soldi Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album 22983

    Al di là di questo, vecchi giochi anni '80 dall'allegro chirurgo al commodore64 in confezione originale sono preda di collezionisti incalliti.

    Ma questi hanno creato un'epoca e dato una svolta, dubito che questo possa succedere con una chiavetta usb.

    Forse con un cd particolare a tiratura limitata, originale anche nella confezione, chissà...

    Una cosa è certa secondo me:
    Qualsiasi oggetto può valere tanto o valere nulla, dipende sempre dal valore che gli da l'acquirente.

    Ho comprato mix '80/'90 a 5€ cad al mercatino dell'usato che se li avessi presi da uno store tipo la Dimar di Rimini li avrei pagati 40€, misteri del mercato....



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Facebo10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Youtub10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Wordpr10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Small10Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da Davide76 Ven 20 Feb 2015 - 11:32

    Io in soffitta da mia mamma dovrei avere un Vic 20 il mio primo commodore che usci prima del 64 , lo tengo li vedi mai che un domani mi faccia arricchire berlusca
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8072
    Reputazione92

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da matte27 Dom 22 Feb 2015 - 18:08

    sono della stessa idea di davide, magari si la trovata è simpatica ma nulla di più, tra l'altro la faranno pagare non poco rispetto al valore della pen drive in se di pochi €
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da SILLO Dom 22 Feb 2015 - 22:16

    il costo è un'altro discorso



    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album Empty Re: Jeff Mills "Proxima Centauri" USB album

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 15:15