VIRTUALDEEJAY - ITALIA

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - ITALIA

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


I libri da collezione di Tomorrowland e Space

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9095
Reputazione198

I libri da collezione di Tomorrowland e Space

Messaggio Da Carlo S. il Gio 22 Gen 2015 - 9:54


  

Gli anniversari di un festival epocale e del club più famoso al mondo meritano senza dubbio la pubblicazione di due libri in versione super-lusso. Lo scorso anno Tomorrowland ha festeggiato la sua decima edizione, dieci anni che vengono illustrati e raccontati da un libro di 240 pagine, in vendita sul sito della manifestazione al prezzo di 39,90 euro.


 Presenti gallerie fotografiche ed una serie di interviste a top djs quali Armin Van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike; non mancano poi alcune ricette esclusive raccontate e spiegate dagli chef che lavorano a Tomorrowland, quest’anno in programma da venerdì 24 a domenica 26 luglio.


Altrettanto elegante la pubblicazione dedicata al 25esimo anniversario dello Space di Ibiza: oltre 300 pagine che raccontano la storia della discoteca più premiata al mondo, numero uno in carica nella classifica Top 100 Clubs della nostra rivista. 


Foto, racconti, aneddoti ed interviste a icone quali Carl Cox e Richie Hawtin tra i contenuti principali del libro, in vendita sul sito del locale ibizenco al prezzo di 50 euro. Quest’estate lo Space inaugura la sua stagione domenica 24 maggio.



http://www.djmagitalia.com/i-libri-collezione-tomorrowland-space/

    La data/ora di oggi è Mer 26 Apr 2017 - 9:56