VIRTUALDEEJAY - ITALIA

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - ITALIA

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


David Guetta, nuovi tour e remix

Condividere
avatar
ALEX VEE JAY
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3588
Età : 32
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 6906
Reputazione127

Re: David Guetta, nuovi tour e remix

Messaggio Da ALEX VEE JAY il Gio 22 Gen 2015 - 21:31

a sentirlo per la prima volta non mi sembra niente di particolare...
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9096
Reputazione198

David Guetta, nuovi tour e remix

Messaggio Da Carlo S. il Mer 21 Gen 2015 - 12:36

David Guetta apre il nuovo anno con il terzo singolo estratto dal suo sesto album: si tratta di “What I Did For Love” che vede il featuring di Emeli Sandé ed è remixato da Teemid, Morten e dagli italiani Vinai. “Amo questa donna”, dice David riferendosi alla Sandé. “È così brava ed è anche una bellissima persona. Erano anni che volevo lavorare con lei, da quando ha sostituito Sia per cantare ‘Titanium’ per me agli NRJ Awards un po’ di anni fa. Da allora siamo rimasti amici poi è esploso il suo successo, io avevo ‘Nothing But The Beat’ e non siamo mai riusciti a fare qualcosa insieme fino ad arrivare ad oggi: dal primo minuto in cui siamo entrati in studio insieme sapevo che tutta l’attesa sarebbe stata ripagata, lei è incredibile”.


 “What I Did For Love” si apre con un suono di pianoforte e cresce di intensità fondendosi con voce della Sandé. Torna così prepotentemente la house music in formato popolare.


Guetta attualmente è in tournée in Brasile. E straccia parecchi primati: il tour schedule lo vedrà impegnato in 9 date da headliner in soli 11 giorni. Intanto, l’album “Listen” dalla sua uscita di novembre ha già raggiunto le vette della classifiche iTunes di ben 75 paesi così come il numero 1 degli album dance in US e UK.


 Un disco già Platino in 5 paesi e Oro in altrettanti 5. In Italia è entrato direttamente nella Top 10 degli album più venduti (prima nuova entrata internazionale della settimana) e tutti i singoli già usciti sono certificati: Doppio Platino per “Dangerous” e “Lovers On The Sun”, Platino per “Bad” e Oro per “Shot Me Down”.

Fonte http://www.djmagitalia.com/david-guetta-tour-remix/


 

    La data/ora di oggi è Ven 28 Apr 2017 - 0:42