VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    logitech wireless speaker adapter

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    logitech wireless speaker adapter Empty logitech wireless speaker adapter

    Messaggio Da Davide76 Mer 10 Set 2014 - 22:53

    [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
    Ero un po scettico nel prendere questo accessorio , visto il risultato molto deludente che ho avuto con un karma che presi tempo fa da usare in macchina , ma questo devo dire che e un'altra favola , lo ho preso per metterlo sul mio impiantino e per ascoltare qualche volta le playlist dal mio iphone/ipad senza dover ogni volta fare attacca e stacca , e phorca miseria mi ha sbalordito , non manca una virgola suono perfetto e pulito , veramente impressionato , unica pecca volume un po basso , cosa non rilevante avento un buon impiantino , con i miei tannoy sento divinamente ottime anche le separazioni devo dire che son contentissimo .
    la confenzione contiene accessorio , alimentatore e un cavo jack 3,5 mm to rca , ma per l'uso prettamente audiofonico visto che offre la possibilita consiglio la connessione all'impianto tramite cavo rca Wink
    Il prezzo attualmente varia dai 35 ai 45 euro dipende dove lo si trova .
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    logitech wireless speaker adapter Empty Re: logitech wireless speaker adapter

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 11 Set 2014 - 9:15

    ma....non ho capito...a che serve?
    è un trasmettitore wi-fi ?
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    logitech wireless speaker adapter Empty Re: logitech wireless speaker adapter

    Messaggio Da Davide76 Gio 11 Set 2014 - 21:34

    E un trasmettitore bluetooth , tu lo attacchi all'impianto connetti il tuo smartphone e ascolti la tua musica , e molto pratico e funzionale , a mettiamo ti viene l'amico a casa e vuole farti ascoltare un brano del suo iphone nel tuo impianto basta che connette in un secondo ed ascoltate quel che volete Smile
    C'e ne sono moltissimi di questi aggeggi solo che avendone provati un paio di piu economici ero rimasto abbastanza deluso dalla scarsa qualita e la poca reattivita , invece questo e molto reattivo e la qualità dell'audio e molto buona rispetto a quelli che avevo provato prima , poi sappiamo che comunque sia ci sono i suoi limiti ma comunque e un oggetto questo che si distacca abbastanza dai comuni trasmettitori da 10/20 euro .

    Contenuto sponsorizzato


    logitech wireless speaker adapter Empty Re: logitech wireless speaker adapter

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 12:03