VIRTUALDEEJAY - ITALIA

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - ITALIA

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9095
Reputazione198

RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH

Messaggio Da Carlo S. il Gio 22 Mag 2014 - 14:40

  

Sabato 24 maggio, presso il Palazzo della Regione Lombardia (Piazza Città di Lombardia, Milano) andrà in scena una vera e propria battaglia musicale.
4 delle più note CREW italiane, 4 PALCHI, 4 SOUND e 4 ROUND, per una sfida che darà spettacolo fino a tarda sera e il cui vincitore sarà scelto solo dal pubblico! A fare gli onori di casa è chiamato Alioscia Bisceglia dei Casino Royale, direttore artistico e presentatore dell’evento.


Le CREW
ROCCIA MUSIC, una crew che vede coinvolte vecchie e nuove leve del rap, ma anche produttori, beatmakers, dj e che vede l’impianto artistico e la direzione strategica affidata a Marracash e Shablo che da almeno 10 anni collaborano e sono tra i principali responsabili dell’esplosione dell’hip hop in Italia. Artisti per ora confermati a rappresentare Roccia Music: Marracash, Shablo, Dj Tayone, Achille Lauro, Ackeejuice Rockers.


L’etichetta MACRO BEATS, sicuramente una delle più importanti realtà discografiche “indie” italiane degli ultimi anni per quello che riguarda la musica Black e che per tanti appassionati è diventato un marchio di assoluta garanzia. Artisti per ora confermati a rappresentare Macro Beats: Ghemon, Macro Marco, Mecna e Kiave
ELASTICA RECORDS, collettivo tra i primi ad aver portato la drum and bass e la dubstep in Italia, diventando una delle etichette più apprezzate nel genere a livello internazionale valorizzando al massimo la cultura musicale di riferimento, la Sound System Culture. Artisti per ora confermati a rappresentare Elastica Records: Tuzzy, Numa Crew, Antiplastic e Madaski
LUCKY BEARD REC etichetta di fama internazionale, fondata da Phra aka LuckyBeard, affonda le proprie radici nella bass-music con ritmi potenti oltre il limite della normalità, originali ed in controtendenza con la club music del momento. Artisti per ora confermati a rappresentare Lucky Beard Rec: Stabber, DIGI, Anubi, Sine One, FuuKu, Natlek, LuckyBeard.

Fonte  www.djmagitalia.com/red-bull-music-academy-culture-clash/

    La data/ora di oggi è Mer 26 Apr 2017 - 23:27