VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    SAVE THE VINYL

    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3905
    Reputazione9

    SAVE THE VINYL Empty SAVE THE VINYL

    Messaggio Da TomDJ Mer 20 Nov 2013 - 16:49



    Ultima modifica di TomDJ il Mar 10 Dic 2013 - 20:58 - modificato 1 volta.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    SAVE THE VINYL Empty Re: SAVE THE VINYL

    Messaggio Da Davide76 Mer 20 Nov 2013 - 17:05

    O fatto una ascoltata veloce il genere purtroppo fatico a digerirlo , per il resto ti faccio i complimenti , molto bravo passaggi belli puliti come piacciono a me Wink
    Ora dimmi la verita quanto piu ti diverti col vinile ?
    okok
    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3905
    Reputazione9

    SAVE THE VINYL Empty Re: SAVE THE VINYL

    Messaggio Da TomDJ Mer 20 Nov 2013 - 17:30

    Ma guarda come mixing per mè non cambia molto, quello che mi manca è andare fisicamente al negozio di dischi il sabato o il venerdì per ascoltare gli ultimi arrivi e poi comprarli.
    Al negozio ci si trovava con altri DJ si scambiavano idee e si parlava di musica, insomma si creava un ambiente pre-serata estremamente piacevole.
    Poi tutti a casa ad ascoltare e provare i nuovi dischi per la serata, in quel momento si provava una sensazione bellissima che purtroppo ora mi manca molto.
    Per mè il vinile è la base per diventare un buon DJ, al giorno d'oggi ormai si stà tutto digitalizzando e molti DJ "moderni" non hanno mai suonato su giradischi e invece secondo mè dovrebbero farlo.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    SAVE THE VINYL Empty Re: SAVE THE VINYL

    Messaggio Da Davide76 Mer 20 Nov 2013 - 17:42

    TomDJ ha scritto:Ma guarda come mixing per mè non cambia molto, quello che mi manca è andare fisicamente al negozio di dischi il sabato o il venerdì per ascoltare gli ultimi arrivi e poi comprarli.
    Al negozio ci si trovava con altri DJ si scambiavano idee e si parlava di musica, insomma si creava un ambiente pre-serata estremamente piacevole.
    Poi tutti a casa ad ascoltare e provare i nuovi dischi per la serata, in quel momento si provava una sensazione bellissima che purtroppo ora mi manca molto.
    Per mè il vinile è la base per diventare un buon DJ, al giorno d'oggi ormai si stà tutto digitalizzando e molti DJ "moderni" non hanno mai suonato su giradischi e invece secondo mè dovrebbero farlo.
    Quoto e straquoto tutto , io al negozio del mio paese ci passavo pomeriggi interi , ma il bello era proprio il trovarsi con gli amici ascoltare la musica insieme le lunghe chiaccherate mi manca molto tutto questo .
    Ad oggio io serate non ne faccio piu si e no se ne faccio un paio all'anno e allora dico visto che lo faccio per me e non devo rendere conto a nessuno mi vivo la mia passione che e il vinile , per chi lo fa per lavoro invece credo che comunque la tecnologia ad oggi serve , se prendi un dj come il Nostro Max che ha un repertorio musicale immenso che ogni posto dove va suona un genere diverso la tecnologia e serve , mi dan piu fastidio quei dj che prendono 1000 euro per mettere dieci brani e che lo fanno pure col la chiavetta questo sinceramente mi rompe...

    Contenuto sponsorizzato


    SAVE THE VINYL Empty Re: SAVE THE VINYL

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 9:59