VIRTUALDEEJAY - ITALIA

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - ITALIA

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Moreno Donadoni vince Amici.

Condividere
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9098
Reputazione198

Re: Moreno Donadoni vince Amici.

Messaggio Da Carlo S. il Mar 4 Giu 2013 - 21:44

Aggiungo che Moreno sara' una delle star che si esibiranno sul palco di Piazzale Michelangelo a Firenze, sabato 15 giugno per la prima edizione degli MTV Awards, i premi italiani dello spettacolo.
ALEX VEE JAY
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 6908
Reputazione127

Messaggio Da ALEX VEE JAY il Mar 4 Giu 2013 - 15:39

mai visto mezza puntata di sta roba okok
Davide76
VIP
VIP

Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 11997
Reputazione321

Messaggio Da Davide76 il Lun 3 Giu 2013 - 23:09

La cosa pazzesca e che ci e voluta la De Filippi per far sapere agli italiani che esiste il Rap , pazzesco...
Comunque va be e bravino ma il vero talento era Verdiana , molto pilotato amici quest'anno .
Moreno il prossimo anno finisce nel dimenticatoio come Marco Carta e molti altri vincitori di Amici , una volta lo seguivo mi piaceva ma gli ultimi anni molto meno perche o visto troppi veri talenti uscire , nella musica non si puo premiare per simpatia o amicizia , nella musica bisogna chiudere gli occhi ascoltare e poi trarre il proprio giudizio cosa che non fa parte del programma amici.
Di moreno posso solo auspicare che per lo meno sia riuscito a far conoscere un genere musicale che io apprezzo moltissimo e che veramente cominci ad essere valutato qui in italia perche di rapper bravissimi ne abbiamo veramente tanti quindi auguri al rap Wink

Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9098
Reputazione198

Moreno Donadoni vince Amici.

Messaggio Da Carlo S. il Lun 3 Giu 2013 - 15:05

Per la prima volta ad Amici,il Talent show condotto da M.De Filippi vince meritatamente il giovane rapper Moreno Donadoni,col suo freestyle e 'rap morbido'.Moreno Donadoni si è aggiudicato non solo la vittoria al televoto, ma anche il premio della critica.

La trasmissione può piacere,come fare schifo What a Face Ma se milioni di persone ,e parlo di ragazzini la seguono ci saranno dei motivi,banali,importanti questo non lo so,so solo che crea dei personaggi. Laughing

Ciò che a stupito tutti e stato quando al momento della proclamazione del vincitore,tutto lo studio,compresi cameramen,macchinisti,tecnici,hanno festeggiato sul palco il vincitore cantando a gran voce e tutti insieme il suo brano 'Che confusione'.

Personalmente mi piace il rap di Moreno,è sicuramente contro corrente la maggior parte degli artisti del genere che scelgono testi più"duri",mentre lui a scelto una strada diversa con testi più"morbidi" che riescono a commuovere chi ascolta,che come tutti sanno col rap è difficilissimo.

Questo e il video di "Che confusione".

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 29 Apr 2017 - 15:35