VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup Empty Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup

    Messaggio Da Carlo S. Ven 17 Mag 2013 - 18:26

    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup Psy10

    ROMA - Psy arriva per la prima volta in Italia in occasione della finale della Tim Cup, domenica 26 maggio allo stadio Olimpico di Roma. L'artista sudcoreano famoso in tutto il mondo per il fenomeno musicale Gangnam Style, dara' il via all'atteso derby Roma-Lazio esibendosi prima dell'inizio della partita con Gentlemen e Gangnam Style.

    La performance, introdotta da Carolina Di Domenico, sara' trasmessa in esclusiva in streaming, un'ora prima del fischio d'inizio dell'incontro, su Cubomusica (www.cubomusica.it), la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, e sara' fruibile da pc, smartphone e tablet per i clienti Telecom Italia e Tim.

    Lo speciale show di Psy potra' essere rivisto anche nei giorni successivi sempre su Cubomusica. Grazie al video Gangnam Style, Psy ha totalizzato su YouTube oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni e piu' di 7 milioni di 'like', collezionando numerosi record che gli hanno aperto anche le porte dell' Universita' di Harvard, dove recentemente ha tenuto una lezione con centinaia di studenti entusiasti.

    Un successo che Psy sta bissando con il nuovo singolo Gentlemen che al suo debutto in rete ha registrato in un giorno piu' di 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Gia' conosciuto in Corea come cantante, compositore e produttore, e con sei album pubblicati nel suo paese, Jai Sang Park, questo il suo vero nome, e' cresciuto in una famiglia benestante di Seul e ha studiato a Boston al Berklee Music College.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2013/05/17/Psy-la-prima-volta-Italia-finale-Tim-Cup_8719385.html
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup Empty Re: Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup

    Messaggio Da Carlo S. Ven 31 Mag 2013 - 20:11

    Non è andata tanto bene la prima esibizione italiana di PSY.Il pubblico presente allo stadio a fischiato parecchio,il bello che per una volta laziali e romanisti si son trovati d'accordo. Laughing addirittura si sono sentiti anche dei "buuu",e per coprirli hanno alzato il volume. Laughing
    Molto meglio Malika Ayane che ha cantato a cappella, accompagnata dal pubblico, l'inno di Mameli.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup Empty Re: Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 31 Mag 2013 - 23:39

    poveraccio Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup 72323
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup Empty Re: Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup

    Messaggio Da Davide76 Sab 1 Giu 2013 - 14:03

    Il popolo italiano non finisce mai di stupirmi , lo fischiano e dopo in serata te lo chiedono almeno un centinaio di volte , forti siamo proprio forti complimentoni , d'altronde il nome di voltagabbana lo teniamo per qualcosa Smile
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9032
    Reputazione133

    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup Empty Re: Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup

    Messaggio Da SILLO Sab 1 Giu 2013 - 16:47

    sarà che a me non piace il calcio e mi stano fortemente sulle balle i tifosi specialmente gli ultrà e specialmente quando ci sono questi derby quindi non mi esprimo piu di tanto.

    Contenuto sponsorizzato


    Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup Empty Re: Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 14:09