VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Empty A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi

    Messaggio Da Carlo S. Ven 17 Mag 2013 - 18:16

    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Redbul10

    Tutti a testa in su questa sera per assistere ad un uno dei cosiddetti «vertical stage»: concerti dal vivo sui terrazzi, che stanno spopolando all'estero, soprattutto a Parigi e Tokyo.

    L'appuntamento stasera è a Catania con il «Red Bull Double Trouble» in Piazza Mazzini, partire dalle 20,30. Sarà una vera e propria sfida tra due band. Su un terrazzo ci saranno i Motel Connection, sull'altro Roy Paci & Etnagigante All Stars. L'evento - che è completamente gratuito - è nato da un'idea del trio torinese dei Motel Connection.

    Ogni band suonerà due pezzi ciascuno. E avrà un obiettivo preciso: mixare al meglio le canzoni. Le regole non prevedono un vincitore. Ma di sicuro queste sfide fanno bene alla musica.

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/2013-05-17/catania-sfida-colpi-musica-160020.php
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Empty Re: A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi

    Messaggio Da SILLO Ven 17 Mag 2013 - 20:35

    che storia non lo sapevo



    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Empty Re: A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi

    Messaggio Da Carlo S. Ven 17 Mag 2013 - 21:43

    Proprio una bella iniziativa,che come dice l'articolo fa "bene alla musica"...Almeno si organizza qualcosa di diverso.
    Dalle mie parti nonostante ci siano le potenzialità,nulla di nulla.
    Smile Stasera mi sarebbe piaciuto essere a Catania per godermi lo spettacolo.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Empty Re: A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi

    Messaggio Da SILLO Sab 18 Mag 2013 - 13:16

    stasera lo faccio anche io
    mi metto sul balcone con lo stereo a manetta



    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi Empty Re: A Catania sfida a colpi di musica... dai terrazzi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 0:21