VIRTUALDEEJAY - ITALIA

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - ITALIA

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Il nuovo tormentone:Harlem Shake

Condividere
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1

Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 5545
Reputazione92

Re: Il nuovo tormentone:Harlem Shake

Messaggio Da matte27 il Ven 22 Mar 2013 - 23:06

l'originale è questo

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9096
Reputazione198

Messaggio Da Carlo S. il Ven 22 Mar 2013 - 21:15

@ALEX VEE JAY ha scritto:ma perchè esiste un brano? io più di 30 secondi non ho sentito...

Si Alex funziona così Laughing Lo scopo è lasciare una traccia di 30 secondi del ballo Smile Ad esempio negli U.S.A. i vip a quanto pare sono letteralmente presi da questa danza,,tieni presente che con quella che si balla nei marciapiedi di Harlem non a nulla da spartire.Se riesco a trovare più informazioni mi piacerebbe postare la storia di questo ballo,che qualunque sia la sua origine, il successo è ormai di proporzioni esagerate. Laughing
ALEX VEE JAY
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 6906
Reputazione127

Messaggio Da ALEX VEE JAY il Ven 22 Mar 2013 - 20:50

ma perchè esiste un brano? io più di 30 secondi non ho sentito...
Carlo S.
Admin
Admin

Reputazione198

Messaggio Da Carlo S. il Ven 22 Mar 2013 - 20:47

Senza ombra di dubbio il pezzo non può piacere a tutti,,,Ma questo certamente supera l'ultimo tormentone di PSY - GANGNAM STYLE......Preparatevi alle richieste,tanto prima ho poi qualcuno si presenta sempre per richiederlo.... Laughing
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1

Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 5545
Reputazione92

Messaggio Da matte27 il Ven 22 Mar 2013 - 14:55

vi dico solo che nella mia classe si sta organizzando una rappresentazione dei primi 30 secondi della canzone originale...

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
ALEX VEE JAY
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 6906
Reputazione127

Messaggio Da ALEX VEE JAY il Ven 22 Mar 2013 - 13:03

questa è proprio una ca....a dai. non ha ne testa ne coda, non ha completamente senso.
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9390
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 17683
Reputazione126

Messaggio Da MAX TESTA il Gio 21 Mar 2013 - 19:13

ossignur, mi toccherà metterla su quest'estate !! cornaalcielo

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Carlo S.
Admin
Admin

Reputazione198

Il nuovo tormentone:Harlem Shake

Messaggio Da Carlo S. il Gio 21 Mar 2013 - 14:44

Dopo la diffusione planetari del Gangnam Style del cantante coreano PSY, arriva, proprio agli inizi di questo 2013, un nuovo tormentone: l'Harlem Shake.
L'Harlem Shake è una danza di soli 30 secondi che su Youtube ha già ottenuto 80 milioni di visualizzazioni e in ogni angolo del mondo ognuno si cimenta in questa danza, pubblicando poi il suo video direttamente su Youtube. What a Face

In Cina, in India, in Olanda, in caserma, in carcere, in ufficio: dovunque!
Molti lo considerano un vero virus: ogni video parte da una situazione noiosa e monotona in cui un singolo, uomo o donna, inizia a muoversi seguendo il ritmo del brano e appena parte il ritornello tutti i presenti iniziano a fare lo stesso.
Ma più che un ballo è un modo per scacciare la noia: tutti si muovono in modo impacciato e scomposto, spesso in abiti strani e succinti, creando così l'effetto divertente che è il vero punto di forza dell'Harlem Shake. Laughing

L'origine del ballo è da ritrovarsi proprio nel quartiere nero di Harlem, nei primi anni Ottanta: questo movimento strano era un gesto propiziatorio di una squadra di basket.
Successivamente è diventato un passo hip-hop che segue le note di un brano elettronico composto da un producer di Brooklyn, Baauer, il quale si è ispirato a sua volta a una canzone dei Plastic Little, un gruppo sconosciuto di Philadelphia.Naturalmente, i tantissimi video presenti su Youtube hanno scatenato il disappunto dei residenti di Harlem, veri ballerini dell'Harlem Shake. park

Fonte http://elisacarriero.blogspot.it/2013/03/harlem-shake-il-nuovo-tormentone.html

Ecco una raccolta dei video più divertenti:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 28 Apr 2017 - 0:40