VIRTUALDEEJAY - ITALIA

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - ITALIA

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


A Venezia presentato il film “Miami II Ibiza”

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9096
Reputazione198

A Venezia presentato il film “Miami II Ibiza”

Messaggio Da Carlo S. il Gio 13 Set 2012 - 16:11




Dopo “La Febbre del Sabato Sera” e “Human Traffic” è stato presentato alla 69esima edizione della “Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia” il nuovo film ambientato nel mondo della musica elettronica e dei dj. Si tratta di “Miami II Ibiza”, che promette di diventare il prossimo cult movie per gli appassionati del genere. Il film è stato presentato con grande successo in anteprima ufficiale sabato primo settembre sulla terrazza dell’Hotel Excelsior nella sezione Venice Film Market.

“Miami II Ibiza” è una coproduzione italoamericana di Agostino Carollo (produttore e dj italiano conosciuto nel mondo della musica con lo pseudonimo di Spankox e remixer ufficiale di Elvis Presley) e dello statunitense Joe Chavez. La pellicola è una commedia musicale diretta da Jon Jacobs e Miguel Delgado (regista di tanti videoclip per Brian Adams) che vanta la partecipazione di star del calibro di Charlotte Lewis (già al fianco di Eddie Murphy ne “Il Bambino d’Oro”), Terrance Camilleri (“Napoleon” e “The Truman Show”), Evelin Giro (“Bad Boys III”) e anche di alcuni dei migliori dj del mondo come Pete Tong, Bob Sinclar (che con Isabella Ferrari è stato tra i giurati della categoria “Opera Prima” del Festival veneziano, ndr), Carl Cox, Judge Jules, Ferry Corsten, Spankox, Robbie Rivera e Tiësto, che interpretano se stessi.

Il film introduce John London nei panni di Hound e racconta la sua meteorica ascesa alla celebrità e la sua caotica vita affettiva. Con l’aiuto di alcuni dei migliori dj al mondo, London intraprende un entusiasmante viaggio da… Miami a Ibiza alla ricerca della notte (e dell’amore) della sua vita. Girato tra celebri discoteche come lo Space di Miami e il Pacha di Ibiza, il film è caratterizzato da una delle colonne sonore più “hot” mai realizzate nella storia del cinema, interamente composta, prodotta e mixata da Spankox, protagonista della musica dance elettronica internazionale.
Il trailer del loungometraggio è visibile su http://www.miamiiiibiza.com/Home.html Il film invece è già disponibile per il noleggio e l’acquisto in esclusiva su iTunes.

http://www.djmagitalia.com/a-venezia-presentato-il-film-miami-ii-ibiza/

    La data/ora di oggi è Gio 27 Apr 2017 - 10:59