VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9641
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19104
Reputazione126

ride NUOVO AGGIORNAMENTO DI VIRTUALDJ

il Dom 1 Giu 2008 - 22:31
Ok,ce l'hanno fatta!!!
E' uscito il nuovo aggiornamento di Virtualdj con un sacco di novità interessanti. (su segnalazione di Cioce cioce )

Lo trovate qui:
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Ditemi ke ne pensate,Spazialex è interessato a saperlo :spazialex: ed è interessato a sapere se funziona il mapper nativo dei Pioneer cdj400.

Mi raccomando usate un serial ke trovate in giro o ke magari avete già a vostra disposizione e possibilmente su un pc non connesso internet,questo xkè (desidero ricordarvelo) ogni volta ke avviate virtualdj,di default si connette ad atomix x vedere se ci sono aggiornamenti (disabilitate l'opzione),quindi usando tutti lo stesso seriale sarebbe difficile giustificare come mai da Parma,Trapani,Palermo ecc ecc alla stessa ora si è collegato lo stesso seriale

Provatelo e ditemi ke ne pensate,secondo me è ottimo!!!

Attenzione,se potete installatelo in una cartella diversa xkè è cambiato il motore di analisi dei bpm,quindi c'è da rifare tutto l'arkivio.

Bye

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
andry89r
andry89r
Utente registrato (1° Livello)
Numero di messaggi : 196
Città e Provincia : Biella (BI)
Attività : Studente & Dj/Motori
Mi sento: : ...
Punti : 4081
Reputazione6

ride Re: NUOVO AGGIORNAMENTO DI VIRTUALDJ

il Mar 3 Giu 2008 - 23:06
credevo di aspettare di più per scaricare questo aggiornamento, appena ho tempo aggiorno il vekkio vdj e poi vi faccio sapere se è migliorato qualcosa...
MAX TESTA
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Reputazione126

il Mar 3 Giu 2008 - 23:10
Andry89,sei iscritto a virtualdj come Andry92?

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
andry89r
andry89r
Reputazione6

il Mer 4 Giu 2008 - 12:44
MAX DEEJAY ha scritto:Andry89,sei iscritto a virtualdj come Andry92?

no, anche li sono andry89r, sono un utente con licenza home.
MAX TESTA
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Reputazione126

il Mer 4 Giu 2008 - 17:51
Te lo kiedo xkè quell'utente diceva di aver avuto un errore di protezione e veniva invitato da Cioce a contattare l'assistenza.

Attenti ragazzi,xkè l'errore di protezione con vdj esce solo se hai precedentemente installato una versione craccata di virtual e anke se rimossa,non è stato pulito il registro di sistema.

Ovviamente se formattate questo non succede,ma se kiedete al centro assistenza spiegazioni anke se siete home user è come ammettere ke avete installato (anke in precedenza) una versione craccata.

Bye

andry89r
andry89r
Reputazione6

il Gio 5 Giu 2008 - 9:41
No, lo so che esce per quello il messaggio, comunque ci sono alle prese anche io, devo pulire il registro...ma va bene qualsiasi codice licenza? anche delle precedenti versioni? e anche di quelle non originali?
MAX TESTA
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Reputazione126

il Mar 24 Giu 2008 - 18:05
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto:No, lo so che esce per quello il messaggio, comunque ci sono alle prese anche io, devo pulire il registro...ma va bene qualsiasi codice licenza? anche delle precedenti versioni? e anche di quelle non originali?

Dovrebbe!...

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: