VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9632
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18945
Reputazione126

Pensionato con l'hobby del «tarocco» In casa la fabbrica dei cd masterizzati

il Mar 19 Giu 2012 - 21:38

Scoperto un laboratorio per la contraffazione, quasi 4mila copie illegali pronte alla vendita.

BARI - I militari del nucleo operativo dei carabinieri hanno scoperto l'esistenza di un vero e proprio laboratorio della contraffazione, adibito alla realizzazione di dvd e cd «pirata» e allestito nella stanza di un appartamento del quartiere Libertà.
Il proprietario dell'abitazione, un 47enne pensionato barese, è stato arrestato e in seguito ha ottenuto i domiciliari. L'uomo era già noto alle forze di polizia per l'accusa di violazione dei diritti d'autore.

LA LISTA - I carabinieri hanno trovato e sequestrato tre computer collegati alla rete Internet che, tramite un apposito software, stavano effettuando il «download» di numerosi film. Sono stati poi rinvenuti 12 masterizzatori, una stampante a colori, 2.427 film, 1.023 cd audio, 168 cd per consolle «Playstation» illegalmente duplicati, oltre a 6.650 supporti informatici non ancora utilizzati e pronti alla scrittura.

Fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/foggia/notizie/cronaca/2012/12-aprile-2012/pensionato-l-hobby-taroccoin-casa-fabbrica-cd-masterizzati-2004050351720.shtml

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12559
Reputazione321

Re: Pensionato con l'hobby del «tarocco» In casa la fabbrica dei cd masterizzati

il Mar 19 Giu 2012 - 21:44
47enne pensionato ?? affraid

Azz e quando e andato in pensione appena finito il militare ? Smile

Mi devo far dire chi gli ha versato i contributi Smile Smile

MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9632
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18945
Reputazione126

Re: Pensionato con l'hobby del «tarocco» In casa la fabbrica dei cd masterizzati

il Mar 19 Giu 2012 - 22:12

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9660
Reputazione198

il Mar 19 Giu 2012 - 23:13
Cercava di arrotondare la pensione poverino. fury
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: