VIRTUALDEEJAY ITALIA - il forum ufficiale
Per registrarti clicca su "REGISTRA" e usa un email valida per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "Entra"

VIRTUALDEEJAY ITALIA - il forum ufficiale

DJ, VJ, Generi, Storia e Musica di Radio e Giradischi, Old Skool, SIAE, Tutorial, Idee e Consigli Musicali.

IndiceUn Forum di DJCalendarioGalleriaConnessioneFAQRegistrareFacebook's FansVIRTUALDEEJAY's Myspace VIRTUALDEEJAY - Shop

ISTRUZIONI ALL'USO (FAQ) Frequently Asked Questions

Condividere | 

Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAX DEEJAY
resp
resp

Sagittario Numero di messaggi: 6568
Città e Provincia: Parma (PR)
Attività: Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento:: fine come la carta vetrata !!!
Karma 87
Punti: 10172

MessaggioOggetto: Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook   Gio 27 Gen 2011 - 20:27

Forse non lo sai, ma è possibile scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook senza permesso grazie ad un’utilissima funzionalità integrata nello stesso social network.

Tutto quello che devi fare è recarti sul sito e abilitare l’opzione.

In questo modo, verrai avvertito automaticamente ogni qual volta qualcuno accederà al tuo account di Facebook usando qualsiasi dispositivo che non sia il tuo PC.

Ecco come funziona.Per abilitare la funzione che ti permette di scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook, non devi far altro che cliccare sul pulsante Account (collocato in alto a destra) e selezionare la voce Impostazioni account dal menu che compare.

Nella pagina che si apre, clicca sulla voce modifica presente accanto alla dicitura Protezione dell’account, metti il segno di spunta accanto alla voce e clicca sul pulsante Invia per confermare l’operazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Adesso, devi registrare il PC dal quale ti colleghi di soliti a Facebook.
Clicca quindi sul pulsante Account, seleziona la voce
Esci
dal menu per scollegarti da Facebook ed esegui nuovamente
l’accesso, normalmente, digitando il tuo indirizzo e-mail e password.

Ad accesso effettuato, Facebook ti chiederà di registrare il PC dal quale ti stai collegando.

Digita quindi il nome che vuoi dare al PC (es.PC di casa) nel campo di testo collocato accanto alla voce Computer name, metti il segno di spunta accanto alla voce Non chiedermelo più da questo computer (in modo che Facebook riconosca sempre il tuo PC, senza chiedere nuove conferme) e clicca su Salva per completare l’operazione.

A questo punto, ogni qual volta qualcuno (compreso te) accederà al tuo account di Facebook da un dispositivo diverso dal PC che hai registrato, il sito chiederà la registrazione del computer in uso e ti invierà automaticamente un messaggio di posta elettronica per avvertirti della cosa.

Nel caso in cui l’accesso segnalato da Facebook risulti non autorizzato, dovrai rimuovere il dispositivo “intruso” dalla lista dei PC autorizzati e cambiare la tua password.

Dovrai quindi collegarti a Facebook, andare su Account >Impostazioni Account > Protezione dell’account > Modifica e cliccare sulla voce rimuovi relativa al nome del PC da cancellare per cancellare il computer “intruso”.

Per cambiare la password dovrai invece andare in Account >Impostazioni Account > Password, cliccare sul pulsante Modifica e seguire la procedura guidata che ti viene proposta.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Virtualdeejay Italia- Il Forum ufficiale

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Massimo Testa A.k.a. MAX DEEJAY

Responsabile
ASSODEEJAY Emilia Romagna[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] class="postlink">
Tornare in alto Andare in basso
matte27
stafftec
stafftec

Bilancia Numero di messaggi: 2130
Città e Provincia: Ferrara (FE)
Attività: studente
Mi sento:: bene...per ora bene!!
Karma 74
Punti: 2962

MessaggioOggetto: Re: Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook   Gio 27 Gen 2011 - 21:38

carina...ma nessuno entrerebbe nel mio facebook...una password di 14 caratteri è difficilotta da indovinare no??
ops...vi ho detto le lettere lol!

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-behringer hpx 2000(in disuso)-sony mdr v700-virtual dj professional full
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
davide76
tcv
tcv

Pesci Numero di messaggi: 5972
Città e Provincia: Chioggia (VE)
Attività: libero professionista
Mi sento:: Un deltaplano :)
Karma 290
Punti: 8765

MessaggioOggetto: Re: Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook   Gio 27 Gen 2011 - 21:51

Diciamo che piu che altro non interessa entrarci Smile

Se penso che sono riusciti ad entrare nei sistemi della NASA e mandargli tutto in tilt non mi stupirebbe affatto se riuscissero ad entrare nel nostro facebook Smile

Bisogna mettere lo stretto necessario in facebook e niente di piu , in teoria non dovremmo neanche mettere le foto in fb perche se non lo sapete quelle restano li a vita , se uno clicca una sillaba o una lettera un po assomigliante al titolo della vostra foto anche su google e facile che fra le immagini esce la vostra foto , Smile
In facebook credo che a privacy siamo a zero , e una scelta che fai , e devi ben comprendere che una volta che ti iscriverai , tutto quello che metterai , lo sapranno miglioni di persone e a vita Smile

OLD SKOOL LOVE , VISITATE IL MIO BLOG
lillicu
sm
sm

Sagittario Numero di messaggi: 2730
Città e Provincia: Quartu S. Elena (CA)
Attività: Super Moderatore di Virtualdeejay.net
Mi sento:: Bene
Karma 131
Punti: 5348

MessaggioOggetto: Re: Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook   Gio 27 Gen 2011 - 23:52

Certo se uno si mette su Facebook e perchè ha intenzione di condividere qualcosa di suo con altre persone,,,non ha senso cercare la privacy o no?,,,Una volta esisteva il pettegolezzo tra vecchie comari di paese,ora c'e Facebook..
ildons
mod
mod

Bilancia Numero di messaggi: 786
Città e Provincia: Bagheria (PA)
Attività: DJ, OPERAIO
Mi sento:: Lento
Karma 26
Punti: 1801

MessaggioOggetto: Re: Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook   Gio 27 Gen 2011 - 23:58

già fatto Smile

Cchiu' pilu ppi tutti, azz azz azz iu iu iu iu

Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Profilo Ufficiale GiuniRussoArte su Facebook
» Scoprire se qualcuno entra con il tuo account di Facebook
» Accedi al forum del TH I FC con il tuo account Facebook e suggerisci ai tuoi amici!
» Account GMAIL "hackerati" !
» Scoprire a chi appartengono i siti internet

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
VIRTUALDEEJAY ITALIA - il forum ufficiale :: ★★★ MANUALI, TUTORIAL E CONSIGLI ★★★ :: Manuali & tutorial PC-