VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
linuxgfx
Utente registrato
Utente registrato
Numero di messaggi : 31
Città e Provincia : Milano (MI)
Attività : Dj, Programmatore Web
Punti : 3365
Reputazione5

Nuovo Mix Trance

il Dom 12 Set 2010 - 13:27
Ciao a tutti, vi sono mancato? Smile))
Ecco a voi il mio nuovissimo mix trance.
Spero vi piaccia Wink

http://beta.bitconcept.it/2010-09-11.mp3
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12627
Reputazione321

Re: Nuovo Mix Trance

il Lun 13 Set 2010 - 0:20
Un bel set la musica poi va a gusti a me piace molto questo genere e la selezione dei brani e messa bene Wink

Volevo chiederti una cosa ho notato che i passaggi sono tutti uguali identici nella stessa ritmica e fatti allo stesso uguale identico sistema e metrica hai usato qualche software per comporre questo set oppure hai usato un tipo di effetto nei passaggi ??
Te lo chiedo perche sento che sono molto molto uguali l'un dall'altro e volevo capire un po il sistema che hai addottato Smile

linuxgfx
Utente registrato
Utente registrato
Reputazione5

il Lun 13 Set 2010 - 0:31
@davide76 ha scritto:Un bel set la musica poi va a gusti a me piace molto questo genere e la selezione dei brani e messa bene Wink

Volevo chiederti una cosa ho notato che i passaggi sono tutti uguali identici nella stessa ritmica e fatti allo stesso uguale identico sistema e metrica hai usato qualche software per comporre questo set oppure hai usato un tipo di effetto nei passaggi ??
Te lo chiedo perche sento che sono molto molto uguali l'un dall'altro e volevo capire un po il sistema che hai addottato Smile

Sono contento che piace!
No, non ho usato alcun software per mixare sarà lo stile che uso con i miei CDJ200!! In realtà anche le canzoni le ho scelte molto simili proprio per agevolare i passaggi.
Davide76
VIP
VIP
Reputazione321

il Lun 13 Set 2010 - 8:36
Ah.. allora e proprio il tuo stile di mixare bene , comunque sei bravo complimenti Wink

linuxgfx
Utente registrato
Utente registrato
Reputazione5

il Lun 13 Set 2010 - 11:13
@davide76 ha scritto:Ah.. allora e proprio il tuo stile di mixare bene , comunque sei bravo complimenti Wink

Grazie caro, se mi ricordo bene te fai mix principalmente anni 90 giusto? Se si ne hai uno fatto di recente? Mi manda davvero quella musica....
Davide76
VIP
VIP
Reputazione321

il Lun 13 Set 2010 - 12:33
Si beh.. io ho cominciato con gli anni 90 Smile
Prova a guardare nella sezione la cassettina dovrebbe esserci qualcosa che comunque ne devo fare uno di tosto appena avro l'attrezzatura perche per ora son rimasto solo con il mixer ho venduto i 1200 e adesso sto aspettando i cdj 1000 Smile
La dance 90 sappi che mixarla e tutta un'altra cosa molto molto piu complicata bisogna conoscerla conoscere bene i brani se no si fanno pastrocchi Smile

linuxgfx
Utente registrato
Utente registrato
Reputazione5

il Mar 14 Set 2010 - 17:05
@davide76 ha scritto:Si beh.. io ho cominciato con gli anni 90 Smile
Prova a guardare nella sezione la cassettina dovrebbe esserci qualcosa che comunque ne devo fare uno di tosto appena avro l'attrezzatura perche per ora son rimasto solo con il mixer ho venduto i 1200 e adesso sto aspettando i cdj 1000 Smile
La dance 90 sappi che mixarla e tutta un'altra cosa molto molto piu complicata bisogna conoscerla conoscere bene i brani se no si fanno pastrocchi Smile

Posso chiederti come mai hai scelto i CDJ1000?
Guardando le specifiche pare che i nuovi CDJ900 come caratteristiche siano meglio poi costano decisamente meno dei cdj1000.
Potrebbe essere una leggera differenza del JOg Dial ma a guardare le foto e leggendo le specifiche sembra uguale...
Davide76
VIP
VIP
Reputazione321

il Mer 15 Set 2010 - 19:41
Linuxgfx la nostra conversazione la ho collegata e continua qui :

https://www.virtualdeejay.net/acquisti-musicali-per-dj-f83/nuovo-lettore-cd-consigli-generali-t2850-100.htm

Qui continuiamo a parlare del tuo bel set Wink

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: